Ald-inc.com

Può una donna indossare scarpe in pelle nera per un matrimonio formale?

Può una donna indossare scarpe in pelle nera per un matrimonio formale?

Scarpe in pelle nera dovrebbero essere un punto fermo nell'armadio di ogni donna. Una scarpa in pelle nera ha una versatilità che si adatta a qualsiasi tipo di abbigliamento formale. Una scarpa di vernice nera, realizzata con un materiale lucido, aggiunge fascino ad un outfit. Scarpe nere sono favorevoli accessori per eventi formali come matrimoni perché corrispondano con vari stili, modelli e tessuti.

Pompe standard

Per aderire al fascino di un matrimonio formale, pompe con tacchi a spillo di 2 pollici o superiore sono idonee. Se indossa un abito da cocktail o abito formale, provare uno stiletto con una punta a punta, che sarà sottile i vitelli e migliorare la loro forma. Una scarpa con un tacco grosso diminuisce la formalità di un outfit, conferendole un'atmosfera informale. Il tacco fa anche gambe sembrare più corta e più spessa. Pompe chiuse possono essere indossate durante tutte le stagioni ma funzionano meglio ai matrimoni invernali.

Peep-Toe pompe

Peep-toe pompe sono adatte per un matrimonio formale e possono essere indossate invece la pompa standard. Queste scarpe sono i migliori per una primavera o estate matrimonio ma possono essere indossate in autunno o in inverno con le calze. Un abito da cocktail o abito formale integra questa scarpa stile pure. La forma della scarpa slenderizes piedi, ed è lusinghiero per tutti i tipi di gamba ma soprattutto per le gambe pesanti, a causa del suo effetto dimagrante. Un bel tocco femminile può essere per completare la scarpa nera con una borsa dello stesso colore con materiale normale o vernice.

Peep-Toe con cinturino

Dare un fascino giocoso di usura convenzionale di indossare una scarpa di slingback peep-toe, che ha una piccola apertura in punta e cinturino intorno alla parte posteriore della caviglia. Il tallone deve essere snello e non meno di 2 pollici, dato che è un evento formale e sarà indossato con un abito da cocktail, abito o vestito. Tacchi più brevi sono più appropriati per un'occasione informale. Queste scarpe accentuano le gambe sia sottile e pesante. Aggiungere più giocosità alla scarpa utilizzando un accessorio a clip che può essere fissato alla parte anteriore della scarpa in disegni come fiori o strass.

Scarpe con il cinturino

Una scarpa con il cinturino fornisce un approccio sexy per abbigliamento formale e può essere indossata ad un matrimonio al coperto o all'aperto. È ideale anche per una primavera o estate matrimonio. Queste scarpe calzano meglio piedi sottili perché essi tendono ad essere fatto stretto. Signore con piedi più larghi non dovrebbero evitare scarpe con il cinturino completamente, ma devono verificare se le scarpe sono disponibili in un'ampia larghezza. Una scarpa con il cinturino è abbastanza elegante da indossare con un abito da cocktail, abito o tailleur pantalone e sembra glamour quando accessoriato con francese-curati le dita dei piedi.