Ald-inc.com

Quali vestiti indossare in India

Nonostante ciò che si potrebbe vedere su Star di Bollywood, quando in India, è meglio per le donne di indossare abiti modesti che copre la lunghezza di braccia e gambe come un segno di rispetto delle tradizioni culturali, anche per evitare di rimanere commenti osceni. Lasciare pantaloncini corti, Canottiere e aderente abbigliamento a casa, come pure tutto ciò che non nascondere polvere facilmente. Gli uomini hanno un tempo più facile con il vestito che le donne, ma hanno ancora alcune nozioni di base da ricordare per aiutarli a mimetizzarci.

Testa sciarpa o scialle

Non solo questo è una tradizione culturale, ma un foulard, o dupatta, è considerato molto di moda in India, per non parlare aiuta a mantenere il sole fuori la testa e il viso. Inoltre vengono in pratica dal momento che le donne devono coprirsi la testa quando entrano siti più religiosi.

Occhiali da sole

Purtroppo, rende il contatto visivo diretto con un uomo in India può indurre una donna ad ottenere alcune attenzioni indesiderate. Un paio di occhiali da sole scuri può ridurre le probabilità di essere presi alla sprovvista e proteggere gli occhi di uomini e di donne dal sole luminoso e soffiaggio polvere.

Tunica a maniche lunghe

Si consiglia di coprire completamente le braccia quando sei fuori, e aiuterà anche impedirti una scottatura. Scegliere un indumento larghi in un cotone o tessuto in lino per tenervi al vostro più cool. Questi sono anche facili da sciacquare e indossare nuovamente se ottengono polverosi.

Gonna di cotone lunga o pantaloni

È considerato scortese per le donne di mostrare le gambe in India, quindi scegli una gonna di cotone caviglia o pantaloni larghi da indossare con la tunica. Uomini e donne possono anche acquistare un insieme corrispondente di tunica e pantaloni chiamato salwar kameez, o punjabi suit.

Sari

I sari sono nulla più di poche iarde di tessuto leggero che le donne indiane utilizzano per avvolgere sopra le loro spalle e intorno ai loro corpi come un tipo di vestito. Questi possono prendere po ' di pratica per ottenere il diritto, ma se è possibile, è una correzione facile guardaroba per la maggior parte delle occasioni. Ricordatevi sempre di indossare una camicia e gonna lunga o sottoveste sotto il sari..--non deve mai essere indossato da solo.

Slip-on scarpe o sandali

Uomini e donne devono togliersi le scarpe prima di entrare in templi religiosi, quindi è meglio trovare scarpe che saranno facile da salire e scendere rapidamente. Potrai guadagnare punti bonus se si indossano scarpe che non sono fatti di pelle, perché la mucca è un animale sacro per gli indù.

Piena copertura pigiama

Che ci crediate o no, India può far fresco la sera. Pigiama a maniche lunghe per gli uomini e le donne sarà non solo contribuire a tenere al caldo, ma serviranno anche proteggerti dalle punture di zanzara durante la notte.

T-shirt e Jeans

I visitatori possono prendere atto che molti indiani indossano vestiti di occidentale-stile, soprattutto nei dintorni di aree metropolitane. Una t-shirt e jeans non sarebbe necessariamente visto come fuori luogo per un uomo o una donna, soprattutto se ha la t-shirt maniche lunghe.