Ald-inc.com

Come misura per il vestito di un uomo

L'acquisto di un abito non è facile come un paio di vernici e una camicia, non può semplicemente a piedi, provare un vestito, pagare per esso e lasciare. Invece ci sono Giacche "breve" e "long", diverse taglie e altro ancora da considerare. Per fortuna, il processo di trovare il vestito giusto formato può essere completato con facilità.

Istruzioni

• Misurare la zona del torace di traversata sopra le scapole appena sotto le braccia. Misura sopra la "massima" parte del torace. I pollici mostrati rappresentano la dimensione di tuta che avrete bisogno. Respiro normalmente, come azienda nel tuo respiro possa influire sulle dimensioni della misurazione.

• Misurare la tua altezza e quindi utilizzare il grafico a Suitupp.com (Vedi risorse) per determinare se il vostro vestito sarà necessario essere un "breve", "medio" o "lungo". Per esempio se si dispone di una cassa di 38 pollici e sei alto 5 piedi e 8 pollici, si avrebbe bisogno di un jack di 38 vestito di dimensioni regolari, anche conosciuto come un 38R.

• Provare su Abiti con 2 pollici di spazio extra, perché questo permette un corretto movimento in giacca e cravatta e permette per la sartoria più facile per adattarsi più precisamente il tipo di corpo dell'indossatore.

• Misurare la linea di cintura per pantaloni avvolgendo una misura di nastro intorno alla vostra vita dal vostro giro vita naturale (in genere presso l'ombelico). Mettere due dita tra il corpo e la misura di nastro per consentire spazio sufficiente per il comfort e per la sartoria se necessario.

• Misurare il vostro cavallo misurando da vostra zona inguine alla lunghezza desiderata Pantalone tuta. Misurare la maggior parte degli uomini per appena sopra il fondo del punto finale le scarpe quindi i pantaloni non trascinare sul terreno in qualsiasi circostanza. Vedere il grafico per un'idea della misura del cavallo, insieme con le altre misure per il vestito di un uomo.