Ald-inc.com

Come prendersi cura di pellicce

Avere la pelliccia è un investimento importante per molte persone. Sia in forma di cappotto o una stola--- o acquistati per se stessi, ricevuto come un dono o ereditato---è importante sapere come prendersi cura della vostra pelliccia. Come la pelle, pelliccia richiede una cura speciale per mantenerlo in perfette condizioni. Da non correttamente preoccuparsi per la pelliccia, è possibile ridurre significativamente la shelf life. Pelliccia mantenuto impropriamente può cominciare a perdere patch o semplicemente cadere completamente a pezzi. Prendersi cura di pelliccia è relativamente facile, ma è assolutamente necessario per la buona manutenzione del vostro indumento.

Istruzioni

• Appendere la tua pelliccia nel vostro armadio usando un gancio imbottito, spalle larghe. Non utilizzare ganci a filo. È inoltre possibile ottenere un professionista gancio pelliccia dal tuo pellicciaio se necessario. Assicurarsi che l'armadio in che si sceglie di memorizzare la tua pelliccia ha spazio sufficiente in modo che la pelliccia può respirare correttamente e non è ammassato contro altri vestiti.

• Mantenere la pelliccia lontano da umidità, luce solare diretta e profumi intensi. Profumi come naftalina, cedro o profumi possono essere intrappolate nella pelliccia e quasi impossibile sbarazzarsi di. Se il pelo si bagna, scuotere l'umidità in eccesso e lasciare la pelliccia asciugare in una stanza con poca umidità e luce solare. Se il cappotto è stato completamente bagnato, portarla al tuo pelliccia pulita appena possibile per il trattamento.

• Cercare di non sedersi sul tuo cappotto per impedire la creazione di un'impronta piatta sull'indumento. Togliti il cappotto e adagiarlo in grembo, se possibile. Inoltre, cercare di non trasportare pesanti borse o borse a spalla spesso indossando la pelliccia, come possono anche causare rientranze.

• Inviare la tua pelliccia a un pellicciaio durante i mesi estivi. Pellicciai sono appositamente formati per mantenere la pelliccia in ottime condizioni. È possibile trovare un pellicciaio nella rubrica telefonica locale. Mantenendo la pelliccia a casa durante l'estate quando fa particolarmente caldo può causare danni.

• Avere la tua pelliccia professionalmente pulita una volta all'anno da una pelliccia appositamente addestrata pulitore. Non inviare la tua pelliccia per una lavanderia a secco, in quanto non può avere competenza pelliccia-pulizia. Se non avete indossato la pelliccia molto, è possibile ridurre la quantità di pulizia una volta ogni due anni.