Ald-inc.com

Diritti di un consumatore turista in Giamaica

Diritti di un consumatore turista in Giamaica

Come la terra del legno e dell'acqua, l'isola caraibica di Giamaica è una delle più popolari destinazioni vacanza tropicale del mondo. Quando si viaggia in Giamaica, è essenziale essere consapevoli dei vostri diritti di consumatore. Cerco, acquisto e utilizzo di beni e servizi del paese è inevitabile quando si viaggia; di conseguenza, comprendere i tuoi diritti può tenervi sicuro e legalmente responsabile.

Il diritto di scegliere

I consumatori che viaggiano nel paese della Giamaica hanno il diritto di scegliere i prodotti che stanno per acquistare. Il dipartimento di giamaicano degli affari dei consumatori afferma che nessun punto vendita deve forzare a fare un acquisto. I turisti hanno il diritto di fare shopping ovunque ritengano fit mentre in Giamaica, e dopo l'acquisto di un oggetto, devono essere soddisfatti dell'acquisto che hanno fatto.

Il giamaicano Department of Consumer Affairs aggiunge che i turisti dovrebbero essere informati che devono anche seguire le leggi locali e internazionali. Ad esempio, se un cinema sta giocando uno spettacolo che è destinato per i patroni che sono 21 anni di età o più anziani persone sotto quell'età non hanno il diritto di vedere lo show.

Il diritto di essere informati

Come un consumatore della Giamaica, avete il diritto di essere informato sul prodotto prima di acquistarlo. Molte merci nel paese sono tenuti a essere etichettato che possono aiutare il consumatore decidere sulla qualità e l'efficacia delle merci. Se vi imbattete in un prodotto che non dispone di un'etichetta, essere cauti quando acquistarlo. Tenete a mente che anche quando l'acquisto di un elemento che non dispone di un'etichetta, sono ancora protetti dai tuoi diritti di consumatore.

Il diritto di ricorso

Il diritto di ricorso permette ai turisti di consumatore di follow-up con i fornitori che hanno violato alcun diritto durante il processo di acquisto. Questo significa che hanno diritto ad un risarcimento, come ritorni e opportunità, di rimborso se non siete completamente soddisfatti con il vostro acquisto.

Giamaica ha implementato molte leggi che proteggono i consumatori turistiche, quali il Fair Competition Act, la legge sulla vendita di beni, l'atto di acquisto a rate e gli atti di diritto del contratto. Queste leggi aiutano le responsabilità di contorno di sia il venditore e il consumatore.

La vendita di beni Act impone che qualsiasi contratto di vendita può essere completata tramite un contratto scritto o orale. L'atto viene descritto come il consumatore ha il diritto ad un rimborso o cambio se un nuovo elemento che hanno acquistato non funziona o non è di qualità ragionevole.

L'atto di vendita rateale viene descritto che il consumatore non è il proprietario delle merci fino a quando essi sono stati pagati in pieno. In termini di contratto, il consumatore è tenuto a prendersi cura degli elementi fino a quando essi sono stati pagati in pieno.