Ald-inc.com

Tempi di cottura di pollame

Tempi di cottura di pollame

Ci sono molti tipi di pollame e ciascun tipo ha una certa quantità di osso, grasso e muscolo di contenuto. A causa di queste variabili non è possibile dire che tutti i volatili devono essere cotti in una certa quantità di tempo per libbra. Ci sono alcuni suggerimenti generali per la temporizzazione per ciascuno dei tipi di pollame, ma più importante è la temperatura della carne. Tutti i volatili devono essere cotti ad una temperatura interna minima di 165 gradi, secondo l'USDA, al fine di uccidere tutti i batteri che possono essere presenti sul pollame.

Torrefazione forno

Un pollo intero in forno a 350 gradi di torrefazione forno avrà circa 15-20 minuti ogni mezzo chilo. Se il pollo è farcito, sarà necessario aggiungere altri 15-30 minuti tempo di cottura. Inserire un termometro di carne nella parte più spessa del seno per assicurare che la temperatura interna è almeno 165 gradi. Più comunemente la temperatura preferita è 175 a 180 gradi. Metà del seno con l'osso nella volontà prendere circa 30 a 40 minuti per cucinare e senza osso, 20-30 minuti. Un pacchetto di gambe e cosce verrà richiedere da ¾ d'ora a un'ora per arrivare completamente cotti e quando si utilizza un termometro di carne, fare attenzione a non posizionarlo sull'osso. Ali verranno porterà una mezz'ora o giù di lì, a seconda di quanti si cucina in una sola volta.

Forno arrostire un tacchino intero dovrebbe essere fatto ad una temperatura inferiore. A 325 gradi un tacchino di 8 a 12 libbra vi porterà tra 2 ¾ e 3 ore. Aggiungere 15 minuti per libbra con Tacchini pesanti e un'ulteriore ½ ora per il tempo totale di ore per un tacchino ripieno. Lo stesso tempo di andare per un'oca, solo ad una temperatura di forno a 350 gradi. Anatra porterà una mezz'ora per libbra nel forno a 350 gradi.

Grigliare

Cuocere pollame la maggior parte è fatto a fuoco indiretto, che significa che il fuoco non viene a diretto contatto con il cibo. Perché griglie vengono aperte e chiuse più spesso per controllare la carne, ci vuole un po' più tempo per cucinare. Aggiungere 10-15 minuti di cottura (più di torrefazione) e controllare la temperatura con un termometro di carne come il pollame sarà fatto più rapidamente in una griglia rispetto a un forno.

Quando cucinare pezzi di petto, gambe o cosce fuoco diretto bastano 10-15 minuti per lato. Ali e piccolo tamburo bastoni dovrebbero prendere 8-12 minuti su ogni lato. È molto importante utilizzare un termometro di carne quando la carne viene in contatto diretto con la fiamma come a volte può bruciare la pelle della carne, mentre lasciando la carne all'interno non completamente cotto e questo può farti molto male. È sempre meglio essere sicuri di malati.