Ald-inc.com

Fare gli anelli ombelico

Fare gli anelli ombelico

Acquistare i gioielli in Base

Per iniziare, è necessario utilizzare un cerchio o banana bar sterile di base per il piercing. Questo gioiello dovrebbe essere fatto da acciaio inossidabile o titanio (argento e oro sono troppo porosi, quindi sono evitati solitamente). Essi possono essere ottenuti attraverso fonti online, o presso il tuo locale piercing parlor. Secondo Story, ombelico piercing gioielli è solitamente 14 dimensioni di contatore, con lunghezze diverse a seconda di chi lo indossa.

Perché è possibile ottenere i gioielli di base da un fornitore? In questo modo, si sono garantiti per ottenere qualcosa di sterile e sicura. Tuttavia, sarà necessario pulire i gioielli dopo aver aggiunto il nuovo fascino.

Il Look di crafting

Poi viene la parte creativa. Come vuoi i gioielli a guardare? Per un anello ombelico, è possibile utilizzare charms o perline per fare qualcosa di unico.

Siti come BodyCandy.com vendono vari kit per creare il proprio look di gioielli del corpo. È possibile acquistare alberi separati, cuscinetti a sfera e charms per fare qualcosa che è carina, sterile e predisposto solo per body piercing.

Voglio aggiungere qualcosa non sul sito...

Ciò è possibile, troppo. C'è gioielli che viene fornito completo con cicli di vuoti per un lavoro personalizzato. Semplicemente utilizzare gioielli rendendo forniture e perline per aggiungere alla struttura di base.

Strutture personalizzate più venduti sono per le barre di banana, non anelli. Tuttavia, c'è un'enorme varietà di sguardi. Ci sono barre metalliche semplici o barre con pietre brillanti. Basta tenere a mente che i super-pesanti componenti aggiuntivi possono provocare tirando e rifiuto del piercing.