Ald-inc.com

Come rinnovare il mio passaporto sudafricano

Secondo il South African passaporti e Travel Documents Act del 1994, ai cittadini (nativo nato o naturalizzati) vengono rilasciati passaporti in Sud Africa. Sud africani passaporti sono validi per 10 anni dalla data di emissione, ad eccezione di passaporti rilasciati ai bambini di sotto dei 16 anni. Questi sono validi per cinque anni dalla data di emissione. Anche se solo vengono rilasciati passaporti a Pretoria, Sud Africa, l'Ambasciata sudafricana a Washington, D.C., può assistere cittadini sudafricani vivono in Stati Uniti con rinnovo del passaporto e altri documenti di viaggio questioni connesse.

Istruzioni

• Scaricare e stampare forme BI-73 e BI-529 dal sito Ambasciata sudafricana a Saembassy.org. Segui il link intitolato "Visti e passaporti."

• E-mail l'Ambasciata sudafricana a [email protected] e richiesta modulo BI-9 e la pianificazione di costo corrente per rinnovare un passaporto. Includere il vostro indirizzo postale e il numero di identità dell'africano del sud.

• Compilare moduli BI-73, BI-529 e BI-9. Includere l'indirizzo che l'Ambasciata deve inviare il tuo nuovo passaporto per nel campo indirizzo di casa. Questo dovrebbe essere lo stesso indirizzo come è per la busta affrancata corriere prepagato.

• Acquistare un assegno bancario o vaglia postale dell'importo della tassa di passaporto, utilizzando il programma a pagamento che avete ricevuto dall'Ambasciata sudafricana. È possibile acquistare un assegno bancario presso qualsiasi banca. Vaglia postali sono disponibili presso qualsiasi ufficio postale degli Stati Uniti.

• Posta tutti i moduli, un assegno o un vaglia postale dell'importo della tassa di rinnovo passaporto intestati all'Ambasciata sudafricana e una copia del tuo vecchio passaporto all'Ambasciata sudafricana a Washington DC a 3051 Massachusetts Ave NW, Washington DC, 20008.