Ald-inc.com

Come ottenere un 6-Pack in 6 settimane

Come ottenere un 6-Pack in 6 settimane

Una confezione da sei più appena ti fanno guardare bene in vostri vestiti; muscoli addominali forti stabilizzano il vostro core, che riduce il dolore lombare. Per ottenere una confezione da sei, devi lavorare tutti i muscoli addominali e ridurre il grasso; di conseguenza, riducendo spot non funziona. Uno studio di ricerca presso l'Università del Massachusetts dichiara che i sit-up non sbarazzarsi del grasso sotto superficie dei muscoli addominali. Sit-up non riescono anche a lavorare i muscoli obliqui, i muscoli addominali sui lati del corpo. Un programma di sei settimane costituito dalla combinazione di cardio, allenamento della forza e della nutrizione.

Istruzioni

• Evitare il cibo spazzatura. Per ottenere una confezione da sei in sei settimane, è necessario evitare spuntini contenenti zuccheri raffinati e grassi saturi. Questi causa di alimenti lo zucchero nel sangue a fluttuare e gonfiore. Al contrario, optare per le proteine magre come il salmone e pollo. Altre proteine buone includono circa mandorle (23 al giorno), uova, soia, yogurt e quinoa. Conciliare questi con frutta e verdura, come verdure a foglia verde, mele e bacche.

• Mangiare sei piccoli pasti al giorno. Ogni pasto deve stare tra 300 e 500 calorie, a seconda del peso. Mangiare piccoli pasti mantiene i livelli di zucchero nel sangue stabili e costante rifornimento mantiene il corpo entra in modalità di inedia. Un dietista può delineare un piano di pasto sano che vi aiuterà a ottenere gli addominali che si desidera. Tenere un diario alimentare per assicurarsi che si sono consumando abbastanza calorie.

• Lavorare i muscoli del core. I muscoli del core funzionano come una fascia intorno alla metà del corpo, sostenendo la schiena e la colonna vertebrale. Devi lavorare gli addominali almeno tre a cinque volte a settimana per almeno 20 minuti. Prendere cinque a 10 classi diverse per ogni area di addominali di lavoro. Si noterà la comparsa di una confezione da sei in circa tre o quattro settimane. Pilates e centro di allenamenti di palla di stabilità sui muscoli addominali. È possibile sia acquisto esercizio DVD o prendere lezioni presso i centri sanitari locali. Alcuni centri offrono sia in gruppo che in privato Pilates lezioni sul pavimento o utilizzando macchine.

• Eseguire esercizi di allenamento della forza per aumentare il muscolo massa. Aiuta a massa aumentata del muscolo il tuo corpo brucia più calorie quando è a riposo. Non hai bisogno di pesi pesanti per costruire il muscolo massa. Iniziare con tre - cinque - libbra pesi se sei un principiante e funzionare il vostro senso fino a otto libbra. Fare tre serie di otto-12 ripetizioni di ogni esercizio. Lavorare la schiena, spalle, bicipiti e tricipiti accentua i muscoli addominali e rende la vita più piccolo aspetto.

• Fare esercizi di aerobici per bruciare grassi e calorie. È necessario fare esercizi aerobici per 30 minuti a un'ora almeno cinque volte a settimana. Attività includono passeggiate, nuoto, mountain bike e corsi di gruppo. Aerobica dance e kickboxing coinvolgere i muscoli addominali quando torsione e calci.

• Rimanere idratati. Il corpo ha bisogno di acqua per rimuovere le tossine dal corpo e mantenere che sei idratato prima, durante e dopo l'allenamento. Perché il programma di sei settimane sarà ad alta intensità, è necessario più del raccomandato otto bicchieri al giorno. Se l'urina è scura, la tua bocca è secca o capogiri, aumentare l'assunzione di liquidi.

Consigli & Avvertenze

  • Puoi stampare le tabelle di allenamento presso siti rivista di fitness o acquistare libri di esercizio.
  • Sovrallenamento avrà un effetto negativo e aumenta le tue possibilità di ottenere feriti. Prendere almeno un giorno di riposo alla settimana.
  • Ogni corpo è diverso. Il tuo Six-Pack potrebbe non essere un pronounced come di un'altra persona.