Ald-inc.com

Come rimuovere le cicatrici rosse sul viso

Come rimuovere le cicatrici rosse sul viso

Tali urti sollevati rossi sulla pelle sono cicatrici a causa di acne, che si formano sulla pelle quando un brufolo è spremuto e l'area diventa irritato. Mentre popping brufoli può sembrare come una soluzione ai vostri problemi di acne, la pressione dalla spremitura in combinazione con batteri lascia un segno sulla pelle e può richiedere fino a 12 mesi per guarire completamente, secondo salute Teen. Gli strumenti migliori per combattere la pelle problematica senza trattamento invasivo sono lozione acne, che aiuta a guarire la pelle e un lavaggio delicato viso per ridurre olio e arrossamento.

Istruzioni

• Lavarsi le mani con acqua calda e sapone per 30 secondi per rimuovere i batteri prima di toccare il tuo volto.

• Bagnare il viso con acqua tiepida e versare una quantità di nichel e medie di faccia lavare nei palmi delle mani. Strofinare i palmi delle mani insieme e strofinare delicatamente le mani sopra la vostra faccia in un movimento circolare.

• Sciacquare dalla faccia lavare con un panno non abrasivo e tamponare la zona asciutta.

• Erogare una quantità pisello di lozione viso acne sulla punta di un dito e tamponare la lozione sulla cicatrice rossa.

Consigli & Avvertenze

  • Evitare di toccare il viso con le mani. Le mani sono ricoperte di batteri e farà che peggiorare l'irritazione se si tocca la cicatrice rossa.
  • Visitare il vostro dermatologo per discutere la possibilità di laser resurfacing, che rimuove dal tuo viso un sottile strato di pelle che contiene la cicatrice. Laser resurfacing non è raccomandato per le persone con carnagioni scure, come iperpigmentazione, una condizione che causa macchie scolorite sulla pelle, può verificarsi.
  • Non usare scrub esfoliante viso, che possono irritare la pelle e aumentare il rossore. Secondo la Mayo Clinic, astringenti e maschere facciali possono anche irritare la pelle e la zona interessata come possono causare eccessiva secchezza.