Ald-inc.com

Come ottenere perdita di peso veloce

Come ottenere perdita di peso veloce

Perdita di peso è qualcosa che viene in mente la maggior parte di tutti e quelli che vogliono perdere, desidera perdere velocemente. Incidente dieta mode vanno e vengono, come la zuppa di cavolo dieta, la dieta lemonade (noto anche come Master Cleanse) e la dieta di Hollywood, ma la maggior parte del peso perdita su queste diete sarà il peso dell'acqua. "Si possono tranquillamente perdere chili di tre o più una settimana a casa con una dieta sana e un sacco di esercizio," dice il consigliere di perdita di peso Katherine Tallmadge presso WebMD.com.

Istruzioni

• Acquistare una scala di cibo e utensili per pesare e misurare il vostro cibo correttamente di misura. Porzioni di cibo effettivo sono in genere molto più piccole di quanto siamo abituati a vedere nelle porzioni ristorante. Misura e pesa il vostro cibo vi aiuterà a monitorare l'importo esatto che si sta mettendo nel vostro corpo.

• Rimuovere tutte le schifezze da casa e ufficio. Se la vostra dispensa è fornito pieno di biscotti, torte e patatine, e la reception ha un cassetto di caramelle, eliminarli. Avendo questi invitanti cibi da lato si farà più male di ogni altra cosa. Qualsiasi alimento che è non aperto e non scaduto possa essere donato a una dispensa di cibo locale. Sostituire la posta indesiderata con i pacchetti di 100-caloria di mandorle, frutta fresca, verdura fresca, yogurt greco magro, cereali integrali, e magra di proteine, come le fette di prosciutto e Turchia deli.

• Piano snack e pasti settimanali. Creando un menù settimanale, si avrà una lista della spesa insieme per il cibo, lo shopping e calza il frigorifero e la dispensa con cibo nutriente. Questo eliminerà anche la tentazione di mangiare fuori, che può portare a sabotare. Se il vostro programma di lavoro si ha un sacco in macchina, preparare gli alimenti che si può mangiare sulla strada. Elementi da aggiungere alla vostra lista della spesa dovrebbero includere verdure fresche e frutta; proteine magre, come pesce, tacchino e pollo; basso contenuto di grassi o senza grassi prodotti lattiero-caseari; albumi d'uovo; e grano intero o pane multicereali. Leggere le etichette quando lo shopping. Evitare cibi con carboidrati alta e minima fibra e proteine.

• Scrivere tutto che mangiate e bevete. Scrivere quello che si consuma è un ottimo modo per vedere cosa sta realmente accadendo nel vostro corpo. Vedendo ciò che si mangia vi aiuterà anche a prendere decisioni migliori quando si tratta di cibi che si dovrebbero mangiare contro ciò che non dovrebbe. Ci sono molte applicazioni per smartphone così come i siti Web per aiutare con il vostro cibo di rilevamento.

• Impostare un programma di fitness. Oltre a mangiare bene, dovete esercitare abbastanza spesso per ottenere la perdita di peso veloce. Per perdere peso velocemente, sarà necessario spendere un sacco di tempo a lavorare, quindi attrezzatevi di conseguenza. Una libbra è pari a 3.500 calorie. Per perdere peso, è necessario consumare meno calorie che si bruciano. Medici specialisti non è consigliabile mangiare meno di 1.200 calorie al giorno.

• Impostare un sistema di supporto. Se avete amici, familiari o colleghi di lavoro che stanno anche cercando di perdere peso, crea un sistema di buddy. Avere una persona di supporto o gruppo vi aiuterà a riuscire nel vostro obiettivo di perdere peso. Condividere pasto idee e lavorare insieme.

Consigli & Avvertenze

  • Masticare il cibo lentamente. Il tuo cervello impiega 20 minuti per realizzare che il tuo stomaco è pieno. Il più lento che mangiate e godetevi il vostro cibo, meno si finirà per mangiare.
  • Taglia verdure fresche tenere in mano per spuntini.
  • Tenere il vostro abbigliamento da palestra in auto e andare in palestra prima lavoro o subito dopo.
  • Pesarsi una volta a settimana, la prima cosa al mattino.
  • Sempre parlare con il medico prima di iniziare qualsiasi programma di allenamento.
  • A volte non vedrai più perdita di peso, come era sperato, e questo potrebbe essere dovuto a molti fattori. Se la scala non è muovo controllare l'apporto di sale.
  • Basso contenuto di grassi non significa necessariamente sano. Leggere le etichette su tutti i cibi.