Ald-inc.com

Fatti storici circa quattro angoli in Utah

Fatti storici circa quattro angoli in Utah

Four Corners è un'attrazione turistica situata nell'unico posto negli Stati Uniti dove i confini di quattro Stati si intersecano in un solo punto. Questi Stati sono Arizona, New Mexico, Colorado e Utah. La zona circostante è interessante dal punto di vista geografico, storico e cultura. Il monumento è in una zona remota ed è gestito dalla nazione Navajo locale.

Storia del monumento dei quattro angoli

Fatti storici circa quattro angoli in Utah

Il disco di bronzo presso il sito oggi è stato installato nel 1992.

Il sito originariamente era segnato nel 1912, subito dopo gli ispettori di governo determinati i confini esatti dei quattro Stati. Fu solo nel 1992 che il disco di bronzo racchiuso in granito che vediamo oggi era posizionato presso il sito. Attività a e intorno al sito includono visite turistiche ed escursioni. Il monumento è situato su un terreno di nativi americano, anche visitarlo vi darà l'opportunità di saperne di più sulle culture indigene antiche e attuali.

Linea di tempo geologico

Fatti storici circa quattro angoli in Utah

Un panorama delle formazioni rocciose nella Monument Valley.

Monument Valley è un antico repository di molte meraviglie naturali di pietra. Formazioni famosa terra come le tre sorelle, The Mittens e sul totem sono state scavate nell'arenaria dall'erosione del vento. Canyon e vertiginose scogliere sono formate da sollevamento geologica. Queste forze naturali continuano a plasmare la terra al giorno d'oggi.

Il vecchio West

Anche se è un fatto che famoso cowboy come Butch Cassidy e Billy the Kid ripercorso attraverso Utah durante i loro viaggi, la storia dello stato non è tutti i pistoleri e in cerca d'amore. American West Heritage Center è un'organizzazione senza scopo di lucro che lavora per preservare il patrimonio della zona. Il quartier generale a Cache Valley, Utah, è costituito da ricreazioni storiche di un'azienda agricola, campeggio di uomo di montagna, un accampamento di Shoshone e un insediamento di pioneer.

Culture indigene locali

Fatti storici circa quattro angoli in Utah

Petroglifi antichi indigeni in Monument Valley.

Cinque tribù di nativi americani attualmente vivono nello stato dello Utah. Essi sono gli Ute, Paiute, Shoshone, Goshute e Dine' (Navajo). Le abitazioni antiche, elaborate che gli antenati del popolo nativo lasciati alle spalle sono visitate e studiate da turisti, antropologi e archeologi allo stesso modo. Letteralmente in ogni angolo dello Utah ha pitture rupestri che risalgono a migliaia di anni, e la maggior parte di questi si trovano in aree remote incontaminata dalla civiltà.