Ald-inc.com

Come pettinare i capelli afro-americano dopo un lavaggio

A causa della sua texture riccio stretto, capelli afro-americano hanno una reputazione per essere difficile da gestire. La realtà è che richiede semplicemente operazioni più delicate. In altre parole, meno è meglio. Questo è particolarmente vero quando si maneggia i capelli che sono bagnato. Capelli bagnati sono generalmente più inclini alla rottura se maneggiate con cura e questo è particolarmente vero per i capelli afro-americano.

Istruzioni

• Avere a disposizione gli strumenti giusti. Ciò significa che un asciugamano morbido, pettine a denti larghi e un balsamo spray o districante.

• Utilizzare l'asciugamano delicatamente. Dopo lo shampoo, avvolgere l'asciugamano intorno alla testa per permettere all'acqua di essere assorbito. Quindi scartare l'asciugamano e tamponare i capelli asciutti. Non strizzare o torcere l'asciugamano sui capelli o strofinare i capelli energicamente.

• Condizionatore spray uniformemente su tutta la testa. Utilizzando un pettine a denti larghi, iniziare delicatamente pettinando i capelli, partendo dal basso e gradualmente lavoro il vostro senso alla parte superiore. Si tratta di una tecnica che molti parrucchieri utilizzano per evitare di rompere i capelli durante l'asciugatura.

• Prenderla con calma. Il più a lungo i capelli, più è incline a diventare aggrovigliato. Capelli si rompe se tirato improvvisamente mentre bagnato. Prendete il vostro tempo così il pettine si muove facilmente attraverso i capelli.

Consigli & Avvertenze

  • Usare sempre un balsamo leave-in spray dopo aver lavato i capelli. Permette il pettine per far scorrere più facilmente attraverso i capelli, e molte marche sono formulati per proteggere i capelli dai danni dovuti al calore da asciugatori ad aria e arricciacapelli.