Ald-inc.com

Pericoli nascosti di reggiseni

Pericoli nascosti di reggiseni

Un reggiseno per la maggior parte delle donne è un oggetto d'uso di abbigliamento, indossato come un indumento intimo per il supporto. Mentre i reggiseni hanno un valore inestimabili, soprattutto per le donne a torso più grandi nella distribuzione il sostegno del peso del seno, non ci sono pericoli nascosti associati indossare reggiseni, promuovendo le preoccupazioni di salute, con alcuni ricercatori suggerendo anche un legame con il cancro, derivanti dalla scarsa vestibilità e reggiseni che non sono adatti per determinate attività.

Adatta

Un reggiseno ben aderente è di primaria importanza per la vostra salute, ma le donne di tutto il mondo indossano male equipaggiata reggiseni. Mal montaggio reggiseni può rendere difficile la respirazione, sopprimere le ossa e i muscoli e causare dolore e disagio intorno alla parte posteriore, se troppo stretto. Questo a sua volta può portare a inestetismi intorno alla zona del petto e mettere uno sforzo eccessivo sui seni. Un reggiseno del malato-montaggio possa anche causare dolore al seno, che è stato collegato al cancro al seno.

Reggiseni dovrebbero essere montati e misurati, idealmente da un professionista in modo che la dimensione della tazza e il diametro misura e supporto senza alcun disagio o danni alla pelle.

Scopo

A volte è necessario indossare un reggiseno per uno scopo specifico. Per lo sport intensivo come la corsa, un reggiseno di sostegno molto sarà richiesto. Indossando un non supportato, reggiseno con ferretto per sport può provocare lesioni da sollecitazioni alla schiena e una strutturata, giubbotto tipo reggiseno che davvero tiene tutto in è molto più sicuro. Per scopi generali, un reggiseno con ferretto fornisce un buon supporto senza essere scomodo.

Aspetto

Un reggiseno è molto una dichiarazione di moda e corpo e fiducia booster così come è un indumento di sostegno, e reggiseni sono spesso pubblicizzati come alternativa alla chirurgia estetica. Tuttavia un reggiseno che aumenta significativamente la tua scollatura è anche probabile che causare disagio e posizionare il ceppo particolarmente nelle zone collo e schiena dove il clivaggio è sostenuto in modo innaturale. Cinghie che sono troppo strette causano dolore alla spalla e imbottitura eccessivo non consente alla pelle di respirare.

La cura per il tuo reggiseno

Mantenimento e la cura per il tuo reggiseno è importante nel mantenerlo in buone condizioni, che riduce i rischi sanitari connessi con l'usura. Lavare regolarmente il reggiseno e immergere ogni giorno per cinque minuti, rimodellando il reggiseno a mano, aiutandola a mantenere la sua forma originale e in forma. È importante dare al vostro corpo un riposo da indossare un reggiseno, soprattutto di notte, dove è uno sforzo inutile sul corpo e scavare più alle costole ed influenzano la respirazione.