Ald-inc.com

Come usare il trucco per coprire macchie di età

Come usare il trucco per coprire macchie di età

Se dovete ancora trovare una crema o un siero che sfuma macchie di età per la vostra soddisfazione, non disperate. Un paio di modifiche nel vostro regime di trucco non solo coprire i vostri punti di età, ma darà anche più bello della pelle. Con la tecnica elencata qui, si può finire per utilizzando meno prodotti che hai fatto con la vostra vecchia routine pure. Praticare questo metodo anche se si hanno un posto speciale in cui andare. Si otterrà la copertura dall'aspetto naturale e un colorito uniforme che sembra sbalorditivo indipendentemente dall'occasione.

Istruzioni

• Applicare crema idratante oil-free su una faccia pulita. Lasciare per assorbire per circa 5 minuti. Se la pelle si sente ancora un po' grassa dopo il tempo assegnato, premere un fazzoletto per il trucco su tutto il viso per sollevare via prodotto in eccesso. Spruzzare un pizzico di primer trucco sul palmo. Applicare questo al centro del vostro viso verso l'esterno. Ora si è creato una tela liscia per il vostro trucco.

• Agitare un pennello kabuki in un pizzico di fondotinta in polvere minerale. Toccare parte in eccesso prima di lucidare il prodotto verso il centro del vostro viso verso l'esterno. Fondotinta in polvere minerale crea una base impeccabile che copre le imperfezioni fondazioni più della maggior parte di tutti i giorni. Molte fondazioni di polvere minerale contengono un filtro solare naturale pure; controllare le etichette di quei che sei più interessato in prima di finalizzare l'acquisto. Miscela di distanza eventuali linee di demarcazione con il pennello kabuki. Se tutte le righe testarde rimangono, andare su di loro con un cuneo di trucco. Questa è la tecnica di applicazione di base (Vedi risorse per saperne di più).

• Immergere un pennello correttore in fondotinta in polvere minerale. Toccare parte in eccesso. Stipple la Fondazione sulla zone o macchie di età che devono ancora mimetizzarsi. Perché fondotinta in polvere minerale sono in grado di fornire media pesante copertura a seconda di quanto si applica, non è necessario un correttore separato per il lavoro. Per fare polvere minerale Fondazione bastone quando copre macchie di età, si può anche applicare con un pennello correttore umido. Una leggera pressione sui margini delle difficile nell'applicazione con il cuneo di trucco per un'apparenza senza giunte.

• Impostare il fondotinta con un pennello grande lanuginoso tuffato in velo minerale o in polvere traslucida. Quando il tuo viso diventa grasso nel corso della giornata, sollevare via la brillantezza premendo talcati olio-blotting fogli sul tuo viso, anziché utilizzare una polvere pressata, che può darvi una carnagione cakey guardando come si sta aggiungendo più prodotto alla vostra pelle. Applicare il resto del vostro trucco come al solito.

Consigli & Avvertenze

  • Cercare un fondamento di trucco minerale con nessun Ossicloruro di bismuto per evitare una reazione allergica.
  • Non applicare fard crema-basato sulle guance. In questo modo può produrre un colore torbido, come ingredienti crema rispetto alla polvere. Utilizzare invece un fard in polvere per evitare di disturbare la Fondazione che sono meticolosamente fissate. Si può anche stipple il blush sulle mele delle vostre guancie con il cuneo di trucco invece di spazzare su con un pennello, affinché non si delinea uno qualsiasi della vostra Fondazione di distanza.