Ald-inc.com

Come imparare Pencak Silat

Come imparare Pencak Silat

Pencak Silat è un'arte marziale di autodifesa popolare in Asia sud-orientale. È importante seguire le nozioni di base quando si impara Pencak Silat, poiché i principi fondamentali del movimento in Pencak Silat comprendono il nucleo di manovre difensive e offensive dell'arte. Mentre studio avanzato è necessario perfetto manovre specifiche, più si sviluppa la vostra base e la più naturale diventano le mosse, il più facile lo troverete per perfezionare le mosse.

Istruzioni

• Mantenere la postura di Pencak Selat appropriata. È importante mantenere il vostro corpo superiore montante pur rimanendo leggero sui vostri piedi. Pencak Selat richiede movimento fluido.

• Deviare i colpi dell'aggressore e quindi spostare a cambiare posizione, prima che abbia tempo per tentare un secondo attacco. Dopo parare un attacco, puoi uscire dalla parte opposta alla direzione del blocco e atterrare uno sciopero per creare un'opportunità di fuggire.

• Mantenere il controllo del tuo aggressore dopo parare un colpo. Forzare il braccio verso il basso e lontano da te, gettarli fuori equilibrio e prevenire un Counter-strike, prima di poter spostare e stabilire una nuova posizione.

• Mantenere la distanza dall'aggressore quando fare un passo e movimento intorno a loro. La distanza di chiusura permette all'attaccante di afferrarti o tentare colpi multipli.

• Utilizzare contatto delle mani per stabilire la posizione del tuo avversario durante lo spostamento. Toccando fisicamente il tuo avversario mentre si muove, è assicurarsi che non si perde traccia di dove si trova.