Ald-inc.com

Come vivere in una tenda di tela

Come vivere in una tenda di tela

Una tenda di tela è un riparo efficace nei climi miti e duri. La tela è durevole e la tenda può essere utilizzata come spazio vivibile in ambienti caldi e freddi. Vivere in una tenda di tela non è un compito facile e richiede il sacrificio di normali comodità. Mentre il cambiamento di stile di vita potrebbe non essere desiderato dall'individuo medio, una tenda fornire un'alternativa semplice ed economica alla vita moderna. Soggiorno tenda richiedono una pianificazione strategica fornire un moderato livello di comfort e sicurezza.

Istruzioni

• Costruire una piattaforma o un videoregistratore per elevare la tenda da terra. La piattaforma Elimina il contatto con l'umidità del suolo e riduce il rischio di entrare nella tenda di spore di muffa. Avvitare bulloni nella piattaforma e legare la tenda ai bulloni per un punto di ancoraggio solido.

• Reticolato di bug di appendere intorno all'interno della tenda per tutti gli ambienti. Gli insetti sono un fastidio per chi vive in tenda e una barriera limita qualsiasi invasione. Bug del reticolato è anche una misura di sicurezza, come punture di insetti possono portare alla malattia in alcune zone.

• Installare una stufa a legna all'interno della tenda. Impostare la stufa su mattoni e appendere un riflettore scudo o il pezzo di metallo dietro la stufa. Anche installare una stufa jack e parascintille per assicurare la tenda non prendere fuoco e sopportare gravi danni.

• Dormire su un letto rialzato o una culla per evitare il contatto con creature dilagante. Utilizzare lo spazio sotto il letto per l'archiviazione. Stock di trappole per roditori e insetti per prepararsi ed eliminare eventuali problemi di parassiti. Tempo freddo incoraggia topi di entrare nella tenda; immediata dell'intrappolamento riduce il contatto con roditori e rischio di qualsiasi malattia.

• Potenza lavare l'esterno della tela con semplice acqua per purificare il materiale di accumulo di muffa, muffa e batteri. Si può anche utilizzare una spugna e acqua se un tubo flessibile o rondella di potere non è disponibile.

• Legare un telo nella parte superiore della tenda per proteggerlo dal sole. Il sole porta rapidamente il materiale, e ponendo la tenda all'ombra o l'aggiunta di uno strato protettivo aumenta la durata della tenda.

• Acqua di riserva e riserva negozi alimentari quando campeggio in aree remote. Inoltre, di memorizzare un ricambio tenda per riparo nel caso in cui la tenda diventa danneggiata. I rifornimenti supplementari sono un'ancora di salvezza se il vostro sistema di vita si verifica un guasto.

• Scavare una fossa di latrina per un bagno o mantenere un compostaggio servizi igienici nella tenda. È necessario disporre di un sistema di gestione dei rifiuti umani. Inoltre, utilizzano la più vicina fonte di acqua fresca per limitare la necessità di trasportare acqua alla tenda.

• Mantenere l'igiene con l'acquisto di un abbonamento a una palestra e balneazione regolarmente. Se una palestra non è disponibile, è possibile utilizzare una doccia solare per riscaldare l'acqua e il bagno fuori della tenda.

Consigli & Avvertenze

  • Iniziare a vivere nella tenda durante una stagione più mite. Il periodo di tempo confortevole consente di acclimatare le nuove condizioni di vita e prepararsi per il più difficile volte avanti.
  • Vivere in una tenda è illegale in alcune zone. Verifica le ordinanze locali per assicurarsi di che non violare la legge.