Ald-inc.com

Come riparare una scarpa scrostata

Come riparare una scarpa scrostata

Mantenere le tue scarpe bello solitamente significa appena mantenendoli dirt gratis. Tuttavia, occasionalmente scarpe possono ottenere dei graffi che non possono essere spazzati via nel modo che lo sporco possa. Quando si verifica questa situazione, molte persone gesso fino come una perdita e continuare a indossare le scarpe consumate o comprare un nuovo paio complessivamente. Imparare un metodo efficace per nascondere il vostro segni di macchie e le tue scarpe come nuove.

Istruzioni

• Spazzare via tutta la sporcizia che può essere sulla superficie della scarpa con un panno umido.

• Coprire il marchio scuff intero da colorare su di esso con un marcatore sharpie che è lo stesso colore come l'area scrostata della scarpa. Se la scarpa è un colore luminoso, quindi andare al passaggio 3.

• Se la scarpa è colorata brillantemente, trovare un corrispondenza smalto per coprire le macchie. Colore sopra l'area con lo smalto di chiodo. Consentire diversi minuti per asciugare. Se le scarpe sono in camoscio o un altro materiale del panno, ignorare questo passaggio.

• Coprire le suole e qualsiasi area diversamente colorata della scarpa con nastro adesivo. Spruzzare la superficie della scarpa a marchio strascicare con finitura spray che è il colore della scarpa. Tenere la bomboletta 3 a 4 pollici lontano la scarpa come si spruzzare anche una quantità sulla zona del marchio allo sfregamento. Consentire diversi minuti per lo spray a secco.

• Applicare un altro strato di finitura a spruzzo dopo il cappotto precedente si è asciugato fino a quando la zona secca è l'area stessa come il resto della scarpa.

• Rimuovere il nastro di mascheratura dalla scarpa. Ispezionare visivamente la scarpa per garantire che l'attività è stata eseguita correttamente.