Ald-inc.com

Come applicare una striscia di comedone

Come applicare una striscia di comedone

Comedone strisce sono il peggior nemico di un comedone. Applicato a macchie oleose sul viso come il naso e la fronte, comedone strisce sono realizzate per rimuovere istantaneamente poro-intasamento sporco e olio da questi settori problematici. Ogni striscia caratteristiche una colla del rivestimento che si lega alle particelle nei vostri pori come si asciuga; Quando la striscia è sbucciata fino, tutto lo sporco si apre con esso.

Istruzioni

Preparazione

• Acquistare una scatola di comedone strisce alla vostra farmacia locale. Il genere che si acquista dipenderà dal vostro bisogno; la maggior parte delle farmacie trasportano naso strisce in una forma speciale per il naso. Strisce regolari, che sono piatte, possono essere più difficile da trovare; sono destinati per l'uso sotto gli occhi, sulla fronte e sul mento.

• Lavare il viso con un detergente solubile in acqua, non a base di olio. Dovrebbe lavare via facilmente senza lasciare una sensazione grassa, secca, bruciata o irritata. Consultare con il vostro dermotologist per trovare un detergente viso che è buono per il vostro tipo di pelle.

• Pat il viso asciutto. Scegli l'area che si desidera rimuovere i punti neri da e utilizzare le dita per bagnare quella zona con acqua. La striscia ha bisogno di acqua per l'adesivo al lavoro; Se la pelle è troppo secca, non aderisce la colla. Rimuovere la striscia di comedone dal wrapper. Si noti che lato ha la colla--è solitamente un po' più vischiosi rispetto a altro lato. Evitare di toccare il lato con la colla con le dita bagnate, altrimenti l'adesivo inizierà impostare in modo anomalo.

Applicare la striscia

• Guardare in uno specchio. Posizionare la striscia sopra la zona che si desidera rimuovere i punti neri da. La zona dovrebbe essere bagnato o inumidito con acqua. Mettere la striscia sul tuo viso. Se si applica una striscia di naso, premere al centro della striscia giù in primo luogo, sul ponte del naso. Tenerlo saldamente in posizione, come si preme la striscia giù sopra il resto del vostro naso. Assicurarsi che ogni punto della striscia è a contatto con la pelle, prestando particolare attenzione ai contorni arrotondati delle narici. La striscia deve aderire alla vostra pelle. Se la striscia si sente troppo secca o non sta attaccando, pat la striscia con un asciugamano bagnato per frenarla.

• Attendere 15 minuti per la striscia a secco. Consentire un paio di minuti se l'ambiente è molto umido, e meno se l'ambiente è molto secco. Si sa quando è pronto a rimuovere quando la striscia è asciutto e duro, ma ancora leggermente flessibile, un po' come un cast.

• Staccare con cura, la striscia tirando su da entrambe le estremità e lavorando verso il centro. Sbucciare lentamente; Questo aiuterà a sollevare più sporco e punti neri dai tuoi pori.

• Sciacquare il viso con acqua fredda; utilizzando un sapone delicato è facoltativo, ma solitamente è sufficiente acqua fredda da sola. Questo rimuoverà i detriti di residuo e residuo di colla. Prima di gettare la striscia di comedone, controllare il contenuto sul lato appiccicoso..--si dovrebbe vedere un campo di piccoli oggetti neri spuntava dalla colla.

Consigli & Avvertenze

  • Non è possibile modificare la dimensione del tuo pori, ma mantenere puliti e utilizzando strisce poro può dare l'illusione che sono più piccoli.
  • Comedone strisce non sono significate per uso quotidiano. Se usato troppo, il tuo volto potrebbe sembrare ha appena avuto un peeling chimico.