Ald-inc.com

Come fare un Dreadlock Twist dettagliata?

Come fare un Dreadlock Twist dettagliata?

Avendo i dreadlocks può essere un modo per esprimere le tue convinzioni o una scelta di vita per la gestione dei vostri capelli. Mentre ci sono idee sbagliate circa i dreadlocks essere sporco, questo non è il caso come dreadlocks sono gestiti in modo pulito. Per ottenere i capelli iniziato il percorso vero dreadlocks, è necessario sapere come fare una torsione di dreadlock. Con il passo-passo processo di torsione i dreadlocks e l'applicazione di cera si dovrebbe essere in grado di completare tutta la testa in due-otto ore a seconda della lunghezza dei capelli.

Istruzioni

• Lavare i capelli con shampoo, ma non applicare nessun condizionatore. Permette di asciugare i capelli all'aria o asciugare fino a quando tutti i capelli è completamente asciutto. Pettinare accuratamente i capelli con un pettine a denti per rendere i capelli crespi come possibile.

• Selezionare una sezione di capelli lungo la parte posteriore del collo con una dimensione di base di un 1/2-inch in un quadrato di 1 1/2 pollici. Capelli più spessi avrà bisogno più grandi sezioni di capelli sottili. Clip di tutti gli altri capelli da parte, lasciando solo la sezione selezionata.

• Cotonare la sezione se avete i capelli lunghi rettilinei tenendo le punte della sezione in una mano e partendo dalla base pettinando i capelli in breve, 1/2-inch spazzole indietro verso il cuoio capelluto. Fare questo più volte per addensare la zona si sta lavorando con e portare nei cicli randagi dei capelli che si estendono dalla sezione.

• Afferrare circa mezzo cucchiaino di cera tra le dita e lasciarlo scaldare leggermente in vostra mano. Applicare la cera alla base di dreadlock e dargli un movimento di torsione. Lavorare la cera verso la fine dei dreadlock, torcendo come si va. Aggiungere più cera per capelli lunghi se si esegue fuori cera sulle dita prima di raggiungere le punte delle serrature.

• Posizionare i dreadlock tra i palmi delle mani dopo è cera mista in modo uniforme in tutto e rotolare tra i palmi delle mani su e giù per il blocco simile a un "serpente" con argilla di modellistica di rotolamento. Fare questo più volte per ruotare completamente la serratura.

• Selezionare la sezione di capelli direttamente accanto al tuo dreadlock finito e ricominciare con passaggi da 3 a 5. Come si continua a selezionare le sezioni, evitare di fare uno schema a griglia sul cuoio capelluto scaglionando le piazze in un modello brick-posa.

Consigli & Avvertenze

  • Trattare i dreadlocks di nuovi dopo ogni lavaggio e asciugatura di riapplicare la cera due volte a settimana per mantenere i dreadlocks sviluppando per i primi tre o quattro mesi dopo a partire loro.
  • Per capelli molto lisci, a crimpare o treccia per dare più consistenza per backcombing.
  • Se possibile, troverete che il compito di fare i dreadlocks va più fluido se qualcun altro i capelli a causa della quantità di tempo che si spenderebbe con le braccia sopra la testa in grado di vedere esattamente quello che stai facendo.
  • Disagio iniziale dopo aver fatto i dreadlocks è normale. Utilizzare il vostro trattamento preferito per alleviare il dolore, se necessario.