Ald-inc.com

Come diventare un allenatore di Softball

Coaching, softball, un gioco molto simile baseball, può essere un'esperienza gratificante. Come un allenatore di softball, avete la possibilità non solo per sviluppare le abilità dei giocatori ma insegnare leadership, lavoro di squadra e sportività. Softball segue molte delle stesse regole di baseball tranne una palla più grande viene utilizzata e brocche gettare subdolo.

Istruzioni

• Giocare il gioco. Il modo migliore per capire lo sport è quello di partecipare ad un campionato. Contattare il reparto di ricreazione della vostra comunità per scoprire sui campionati di softball adulto che si può aderire.

• Imparare le regole. Nel softball esistono versioni fast-pitch e slow-pitch del gioco. L'associazione di Softball amatoriale, che è l'organo nazionale dello sport, le differenze tra i due si rompe ed elenca le regole per entrambi i giochi. Conoscere le regolazioni per ogni modo si possono meglio educare i tuoi giocatori sul gioco.

• Volontariato come un allenatore di softball giovanile. Trovare l'opportunità di assistere un allenatore di una piccola squadra di lega o squadra locale di ricreazione. L'esperienza sarà preziosa ed è un ottimo modo per rete e imparare da altri allenatori.

• Ottenere la certificazione come un allenatore di softball. L'associazione di Softball amatoriale ha un programma di certificazione di ACE Coaching, in è per le vetture di softball a tutti i livelli. Per prepararsi per la certificazione sarà necessario guardare i video di certificazione ACE, nonché di leggere un manuale di certificazione. Quindi è necessario passare un test, che è amministrato on-line, per diventare un allenatore di softball certificata.