Ald-inc.com

Come indossare il Look nautico

Come indossare il Look nautico

Al suo meglio, moda evoca un forte senso di tempo e luogo. Se unghie il look nautico, l'ensemble porta avventura marinara alla mente così fortemente che sarete in grado di sentire l'acqua salata. L'intramontabile estetica Nautica ti dà un sacco di opzioni per lavorare con- - da base a strisce tees a Caban accogliente, si possono mescolare e corrispondenza del guardaroba di allungare il tuo nautico sembra dall'inverno all'estate.

Le nozioni di base

Pochi elementi catturano il look nautico come coraggiosamente e immediatamente come strisce, specialmente la varietà di grassetto. Classiche strisce orizzontali, su una t-shirt o l'orlo di un abito di polo, fare una dichiarazione marittima, mentre righe orizzontali e verticali tagliare la linea del corpo. Navy e bianco sono i colori più strettamente connessi con la moda nautica, ma rosso e giallo fare il trucco come bene. Breezy tessuti come cotone e seersucker soddisfare questo look, mentre i particolari come stampe a tema marino, motivi di ancoraggio, e gli elementi della tela o della fune anche amplificano lo stile. Bastone con uno o due elementi coraggiosamente nautici e lasciare il resto del vostro insieme semplice e sottile; non volete esagerare con il look con una camicia di tappo e bavaglino di marinaio.

Look estivo

Coppia una maglietta a righe o leggera camicia con un paio di vita alta denim shorts per un look nautico retrò con un tocco di stile del pinup. Implicano la presenza di una brezza di mare con una sciarpa di seta fazzoletto..--provare uno con navy pois, per esempio - accoppiato con un prendisole o lightweight camicetta e gonna casual. Sandali e scarpe da barca appartengono sul ponte e in abiti estate nautico. Allo stesso modo, una cintura di corda-stile casual aggiunge un tocco nautico fondo estivo, ad esempio ritagliata pantaloni slim-fit. Partì il tuo outfit di stagione calda con sfumature sovradimensionati per catturare la sensazione di una giornata di sole in spiaggia.

Guardaroba invernale

Transizione da una maglietta di cotone a righe per un maglione di lana a strisce, grosso come le stagioni crescono più fresche. Inverno si apre il look nautico per un sacco di strati..--una giacca spinata con file di bottoni in ottone grassetto e un paio di sciarpa a maglia bene con una gonna lunga della Marina. Per un'atmosfera più informale, autunnale, provare una felpa grigia ponticello-stile con un paio di jeans con risvolto boyfriend, scarpe di tela e braccialetti intrecciati. Lasciarsi alle spalle il velo e cappelli da sole caldo e soggiorno accogliente con piatti nautico come un pescatore cappello o berretto a maglia in inverno.

Per gli uomini

Un tee di quarto-manica a righe, polo o Canotta, alcuni ammanettato Chino in cotone o laminati pantaloncini e scarpe da barca sono tutto ciò che serve per catturare uno stile semplice e maschile nautico in estate. Come il clima si raffredda, aggiungere un caban e twill sciarpa il freddo autunno notti. Quando arriva l'inverno, abbracciare il lato robusto, blu-operaio di ispirazione della moda nautica con elementi quali una trincea componibile lana, berretto Sottocasco felpato stile, guanti in pelle e tessuti di chambray. Bianco, pantaloni blu marino, grigio e tortora lana attrezzata completano questo look, come fa il classico denim..--Scegli cimosa denim e lavaggi scuri implicare un marinaio-come bordo. Lavoro semplice in pelle marrone stivali vanno eccezionalmente bene con tonalità di blu marino, specialmente di fronte alle brezze fredde..--coppia con un o-ring, cintura intrecciata marrone per catturare stile marinaro.