Ald-inc.com

Come fare bevande Martini

Come fare bevande Martini

Mentre ci sono molte variazioni su un martini, saper fare un martini base è un'abilità vale la pena di mastering. Una volta che siete in grado di fare un martini base, potete seguire lo stesso processo per quasi qualsiasi altro tipo di martini. Le modifiche sono gli ingredienti, non nel metodo. Un martini tradizionale utilizza gin ed è guarnito con un'oliva. Se fare un gin martini e guarnire con una cipolla diventa una Gibson. Un martini base aggiunge anche vermut per essere asciutto, e se si aggiunge un paio di gocce di Assenzio sarà estremamente asciutto.

Istruzioni

• Aggiungere il ghiaccio shaker e riempimento verso l'alto.

• Versare 1 oncia di vermouth dry e mescolare due volte. Ceppo fuori il vermouth, ma tenere il ghiaccio. Alcuni del vermouth rimarranno sul ghiaccio e quando sono mescolati con il gin aggiunge la giusta quantità per un martini. Se il bevitore preferisce, si può agitare la miscela piuttosto che mescolare. Basta scuoterlo due volte.

• Versare il gin e mescolare per 8-10 secondi. È preferibile utilizzare un gin di qualità superiore per un martini. Non ci sono nessun mixer per mascherare il sapore del liquore a buon mercato, quindi bevitori dovrebbero essere in grado di godere del sapore di gin.

• Versare il martini nel bicchiere da cocktail. Aggiungere le olive come guarnizione e servire.