Ald-inc.com

Come ottenere un lavoro di lavoro sociale in Inghilterra

Come l'economia colpisce più duro ogni mese e lavoro sociale lavori nel declino degli Stati Uniti, gli operai sociali sono intelligenti per iniziare a cercare altrove per l'occupazione. Il Regno Unito sta avendo la crisi di lavoro sociale opposto: non ci sono abbastanza qualificati assistenti sociali per riempire le loro posizioni ben pagatori! Imparare che cosa dovete fare per perseguire l'incredibile opportunità di prendere una posizione di lavoro sociale in Inghilterra.

Istruzioni

• In primo luogo ha deciso se sei fisicamente, finanziariamente ed emotivamente in grado di trasferirsi. Avete una casa che avete bisogno di vendere? Avete familiari che avrebbero dovuto accompagnare te e avrebbero bisogno di sostenere il passaggio? Sei abbastanza indipendente per ricominciare in un nuovo paese?

• Se avete deciso che avete abbastanza senso di avventura e sufficiente libertà e supporto a trasferirsi, contatto Reed o UKPro e far loro sapere sei un assistente sociale qualificato e sono interessato a sentire di più sulle loro opportunità nel Regno Unito. Queste due società specificamente reclutare lavoratori stranieri sociali per posizioni vacanti in Inghilterra.

• Decidere se si desidera attendere una contea o borough è in arrivo nel vostro paese per reclutare e intervista o se si desidera elaborare i documenti prima e trasferirsi in Inghilterra senza lavoro nella pietra e inizio intervistando una volta arrivati lì. Ci sono vantaggi per entrambi i percorsi. Gruppi di andare all'estero per intervistare gli operai sociali americani, sudafricano, australiano e neozelandese più spesso. È meglio per alcune persone di sapere che hanno un lavoro fermato prima che arrivino, ma altri non vogliono aspettare per interviste e preferiscono spostare lì prima e farlo il loro proprio programma. Se si sposta senza prima ottenere un posto di lavoro, il loro mercato del lavoro per gli operai sociali in Inghilterra è tale che si troverebbe ancora una posizione nelle prime settimane.

• Compilare l'applicazione GSCC. Questo è ciò che è necessario diventare registrati nel Regno Unito come "assistente sociale qualificato". Chiunque abbia un BSW o MSW negli Stati Uniti ha una qualifica abbastanza alto per essere un assistente sociale in Inghilterra. Il GSCC solo registra e conferma questo fatto. Si può non iniziare lavorando nel Regno Unito fino a quando l'applicazione del GSCC viene elaborato. Questo richiede parecchie settimane.

• Dopo l'applicazione del GSCC, Reed o UKPro vi aiuterà a acquisire il visto di lavoro. È buono per tre anni fino a quando si continua il tuo lavoro nel Regno Unito durante quel tempo.

• Preparatevi a partire! A seconda se sei stato assunto prima di trasferirsi, rilocazione sostanziale assistenza può essere fornita. Le agenzie di reclutamento aiuterà anche a terra quando arrivate come lontano come temporaneo alloggio, come impostare un account di banca del Regno Unito, registrazione con il sistema sanitario nazionale, ecc.

Consigli & Avvertenze

  • La maggior parte delle posizioni disponibili sono equivalente di protezione dell'infanzia di Inghilterra. Familiarizzare con la legge di protezione del bambino UK prima intervistando.