Ald-inc.com

Ci sono vari modi per addestrare i cani coniglio

La caccia al coniglio con i cani è un passatempo popolare che può essere fatta risalire nei secoli. Gli appassionati di coniglio-cane vivono l'emozione di sentire un cane ben addestrato a tenere traccia di un coniglio attraverso il pennello prima di eseguirlo finalmente in campo aperto per un colpo perfetto dal cacciatore. Prima che un cacciatore può sperimentare questa corsa, egli deve addestrare il suo cane, e ci sono diversi metodi per la formazione di un cane di caccia al coniglio.

Prendere il cane da caccia

Anche se può sembrare semplice, uno dei modi più veri e provato per addestrare un cane a caccia di conigli è di portarlo in un'area dove vagano i conigli. Le probabilità sono, se il cane ha il pedigree, assumerà la sua genetica e farà ciò che egli è cresciuto per fare: tenere traccia di conigli. Ora, questo è non vuol dire che il cane porterà ad esso il primo, il secondo o addirittura il terzo time out, ma alla fine, un profumo di coniglio attirerà la sua attenzione. Questo metodo richiede pazienza e determinazione; il gestore deve costantemente prendere il cane per i campi di coniglio.

Coniglio in gabbia

Anche se la cosa principale quando addestramento cani coniglio è tenerli in campi per quanto possibile, la loro introduzione in un coniglio solo aiuta loro progressione in un cane da caccia coniglio addestrato. Il modo per farlo è prendere un coniglio in una trappola in diretta e lasciare che il cane lo vedo nella gabbia. Più che probabile, il mastino di coniglio futuro concitato corteccia al coniglio in gabbia. Quando il coniglio ha interesse del cane, legare il cane indietro e girare il coniglio sciolto. Dare il coniglio un vantaggio iniziale, scatena il cane e farle provare e tenere traccia di esso. Lei probabilmente non sarà in grado di fare molto con il coniglio il primo paio di volte, ma farlo in modo coerente, e alla fine imparerà cosa sta facendo.

Trascinare un Nascondi

Una pelle di coniglio o di coniglio morto può anche funzionare bene quando formazione cani da coniglio. Mostrare la pelle o il coniglio morto al cane e ottenere lui interessato in esso scuotendolo per terra davanti al cane. Quando il cane comincia a prendere interesse nel nascondere, guinzaglio al cane. Trascinare la pelle di coniglio sul terreno per 30 o 40 yard e nasconderlo in alcuni cespugli o qualche altro tipo di copertura. Non far vedere dove sono nascosto il Nascondi il cane. Scatena il segugio e permettergli di cercare di trovare il coniglio Nascondi seguendo la scia d'odore. Ancora una volta, non ti preoccupare se non si trova la prima volta; come con qualsiasi altro metodo di allenamento, ci vuole costanza e pazienza.

Profumo di coniglio

Se un coniglio dal vivo o un Nascondi sono irraggiungibile, una scia di profumo può anche essere lasciata con un asciugamano e qualche coniglio profumo. Profumo di coniglio possa essere acquistato da vari negozi di articoli sportivi o da un negozio online. Prendete un asciugamano e bagnare giudiziosamente con il profumo di coniglio, ottenere l'interesse del cane per il profumo, come avviene con un nascondere, guinzaglio cane, nascondere l'asciugamano e lasciate che il cane traccia e trovare.