Ald-inc.com

Come iniziare nel Parkour o Free Running

Parkour e funzionamento libero sono due attività che sono più come arte di prestazioni che sono sport. Anche se il parkour è generalmente più rigido e concentrato di funzionamento libero, entrambi offrono mentalità aperta ai partecipanti la possibilità di esplorare espressamente ambienti urbani, aumentando la loro idoneità. Parkour né di sincronizzato per i deboli di cuore, ma se hai un senso di avventura e una sana dose di coraggio, ecco come si può iniziare.

Istruzioni

• Ottenere nel giusto stato d'animo. Parkour e funzionamento libero sono di trovare il proprio percorso attraverso l'ambiente, non giocare secondo regole di qualcun altro. Permettete a voi stessi di essere creative, espressive e a flusso libero.

• Acquistare un buon paio di scarpe da corsa e alcuni vestiti comodi. Assicurarsi che le scarpe da corsa sono ben ammortizzate e hanno suole aderente.

• Competenze di base di pratica come il salto del gatto, kong vault e parete hop in un ambiente sicuro, come un parco giochi o parco erboso. Sviluppare le tecniche necessarie a galleggiare attraverso la città prima di arrivarci.

• Imparare il modo giusto per atterrare. Indipendentemente dall'altezza del vostro salto, dovrebbe sempre atterrare sulle palle dei vostri piedi con le ginocchia piegate. Per grosse gocce, sarà necessario rotolare fuori l'atterraggio.

• Riscaldarsi prima di colpire le strade. Leggero jogging, stretching dinamico e ginnastica ritmica base è buoni modi per ottenere il vostro corpo sciolto e preparare i muscoli per i rigori del vostro allenamento.

• Lento, ma costante progredire. Non testa durante la prima corsa e provare grosse gocce o superiore velocità volte. Prendere tempo per affinare le tue abilità e aumentare la tua forza prima di spingere i tuoi limiti.