Ald-inc.com

Rimedio domestico crema per la pelle morta

Ci sono momenti quando i vantaggi di casa creme per il viso superano le promesse vuote dei prodotti commercializzati che contengono sostanze chimiche aggressive e poco brillanti risultati. Molti preferiscono creare i propri rimedi per combattere le cellule morte della pelle. Questi rimedi sono ingredienti che si trovano nella vostra dispensa in un dato giorno. I risultati sono spesso più veloce, più sicuro e sopra tutto, più desiderabile nel lungo correre.

Estratto di semi d'uva

Estratto di semi d'uva contiene un antiossidante chiamato proantocianidina. Questo ingrediente è stato indicato per migliorare la circolazione e guarire la pelle che ha ricevuto danni del sole. Ma è l'alfa-idrossiacidi che agiscono come esfolianti, rimozione delle cellule morte indesiderati.

Questa ricetta di crema per la pelle è diversa rispetto al resto, perché contiene un solo ingrediente. Tuttavia, i benefici sono tali che esso merita considerazione come una "crema", o, quantomeno, un "gel" che si potrebbe desiderare di provare. Mescolare una tazza di uva rossa nel frullatore, poi applicare alla vostra pelle. Lasciare in posa per 15 minuti prima di risciacquare. Questo esfoliante delicato è il metodo preferito per coloro che non amano le creme che contengono abrasivi più severe. La parte migliore è che produce gli stessi risultati desiderati.

Farina d'avena

Farina d'avena è un ingrediente magico che può essere aggiunto alla vostra crema viso per rimuovere la pelle morta. Come un grano diventa lo strumento perfetto per esfoliante. Esso può delicatamente slough fuori fiocchi di pelle morta, migliorando il tono della pelle e l'aspetto drasticamente.

Una crema base per coloro che sono costantemente in movimento è costituito da appena 2 cucchiaini di farina d'avena di macinatura media, 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio e acqua. Mescolare gli ingredienti secchi e allora, goccia a goccia, aggiungere acqua sino ad ottenere una pasta. Applicare questo alla vostra pelle e strofinare con un delicato movimento circolare. Sciacquare e poi picchiettare delicatamente a secco (non strofinare).

Una crema di farina d'avena più complessa comprende 2 cucchiaini finemente macinato, farina d'avena, 2 cucchiaini di zucchero, 2 cucchiaini di zucchero di canna, 1/2 tazza di mandorle di olio e 1/2 cucchiaino noce moscata. Mescolare bene gli ingredienti, quindi strofinare delicatamente la crema sulla pelle. Sciacquare e asciugare per la pelle più liscia, più morbida.

Passami lo zucchero

Granuli di zucchero forniscono l'esfoliante perfetto. I bordi di questi piccoli grani rimuovere delicatamente la pelle morta senza danneggiare la pelle. La crema che si effettua con esso anche può essere profumata con oli essenziali, fintanto che è testare una piccola zona di pelle prima di verifica per le allergie. Mescolare 1 tazza di zucchero con 1/2 tazza di olio di mandorle. Mescolare bene. Se lo si desidera, aggiungere 10 gocce di oli essenziali. Applicare questa crema pelle bagnata con un panno e strofinare con un movimento circolare per rimuovere le cellule morte della pelle. Sciacquare bene e asciugare tamponando.