Ald-inc.com

Come conservare l'acqua in un contenitore di plastica gallone

Secondo XXI secolo conservazione degli alimenti, che fornisce opzioni di archiviazione sicura per cibo e acqua, un essere umano ha bisogno di almeno quattro volte più acqua ogni giorno come fa il cibo. La quantità di acqua necessaria aumenta quando la temperatura sale, per le persone che sono molto giovani o molto vecchi e per le persone che sono malate. In caso di emergenza, acqua immagazzinata correttamente può significare la differenza tra vita e morte per voi e la vostra famiglia.

Istruzioni

• Ottenere un contenitore di plastica gallone per membro della famiglia al giorno. Il centro di risposta nazionale terrore avviso consiglia mantenendo il valore di almeno due settimane di acqua nel deposito.

• Pulire ogni contenitore accuratamente con acqua calda e sapone per i piatti. Sciacquare ogni contenitore con attenzione per garantire che non rimanga schiuma che potrebbe contaminare l'acqua.

• Riempire ogni contenitore con acqua. Il centro di risposta di terrore suggerisce di utilizzare acqua filtrata; l'acqua del rubinetto sarà sufficiente, purché è sicura da bere.

• Sigillare ermeticamente ogni contenitore. Conservare i contenitori in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce solare diretta, che possa danneggiare i contenitori o causare l'evaporazione dell'acqua.

• Conservare i contenitori dalla benzina, cherosene, pesticidi e altre sostanze tossiche. Alcuni contenitori possono essere semi-permeabile e possono lasciare tali perdite di sostanze tossiche nell'acqua.

Consigli & Avvertenze

  • Trovare contenitori di gallone alla maggior parte dei negozi di miglioramento hardware o casa. Ruotare il vostro rifornimento di acqua ogni sei mesi per assicurarsi di avere acqua fresca in caso di emergenza.
  • Non conservare mai acqua per più di un anno alla volta; non più è sicura da bere.