Ald-inc.com

Come regolare le ricette per la cottura in piccole vaschette

Come regolare le ricette per la cottura in piccole vaschette

Formato della vaschetta è un fattore cruciale nella scienza della cottura. Dimensioni standard tortiere e brownie padelle sono grandi e prodotti da forno prodotti full-size, e ricette di solito specificano dimensioni contenitori cottura. Tuttavia, piccoli e individualmente Dimensioni teglie sono ampiamente disponibili e produrre prodotti da forno mini attraente, forniscono il controllo delle porzioni e consentono di cuocere lotti parziali. Quando si riduce il formato della vaschetta, semplicemente regolare la temperatura di cottura e cuocere il tempo necessario per ottenere buoni risultati.

Istruzioni

• Riempire le piccole vaschette al contrassegno a metà strada, che permette di prodotti da forno a salire in modo uniforme.

• Osservare quanto profonda è la pastella nella padella. Confrontarlo con quanto è profonda la pastella sarebbe stato se utilizza la padella larga auspicata nella ricetta. Tentare di farli una profondità simile.

• Ridurre la temperatura di cottura richiesto nella ricetta dal 25 gradi Fahrenheit.

• Dimezzare il tempo di cottura richiesto nella ricetta.

• Controllare il buon cotto con uno stecchino per vedere se è fatto ogni 10 minuti dopo il periodo di tempo dimezzato. Lo stuzzicadenti deve uscire pulito, e i bordi di buona volontà al forno di solito iniziano a disegnare lontano dai lati della padella, quando è finito.

• Annotare il tempo di cottura e temperatura per questa dimensione di pan e file le informazioni di distanza per un utilizzo futuro. Se non volete scrivere nel vostro ricettario, registrare le informazioni su una nota di Sticky Notes nell'apposita pagina. La prossima volta, avrete il giusto tempo di cottura e la temperatura, per la vostra vaschetta Petita a portata di mano.