Ald-inc.com

Come congelare i fagiolini verdi freschi

Fagiolini, noto anche come fagiolini, sono poveri di calorie e ricco di vitamine e fibre. Sono alti in sia vitamina C, un antiossidante solubile in acqua e vitamina A, un antiossidante solubile nel grasso. Le vitamine lavorano insieme per prevenire il colesterolo da ossidanti e attaccare all'interno delle vene e arterie che contribuiscono alla malattia cardiovascolare. Un'alta concentrazione di vitamina K funziona per costruire ossa forti e promuove il corretto sviluppo del feto in gravidanza. Fagioli freschi forniscono la più alta concentrazione di vitamine e sostanze nutritive. Anche se alcuni nutrizione è perso nel congelamento, la perdita è minima, fare verde congelato fagioli un sano aggiunta alla vostra dieta.

Istruzioni

• Raccogliere fagioli al mattino presto dopo la rugiada si è asciugata dalle vigne. Prodotti freschi sono al suo più freschi al mattino prima dell'esposizione al calore del sole estivo.

• Lavare in acqua fredda e preparare per il congelamento di taglio o rompersi le estremità. Tagliare in pezzi di dimensioni morso, tagliare a fettine per fagioli di stile francese o a lasciare tutto per congelamento.

• Sbollentare i fagioli portando una pentola di acqua a bollore. Goccia 1 quarto di fagioli freschi in acqua e far bollire per tre minuti. Questo interrompe il processo di invecchiamento rendendo gli enzimi responsabili della maturazione inutile.

• Rimuovere dall'acqua bollente con una schiumarola e cadere in una ciotola di acqua ghiacciata. Permettono di impostare per 3 minuti raffreddare completamente i fagioli.

• Scolare con un colino. Mettere i fagioli in un sacchetto di plastica del congelatore. Spremere o premere per rimuovere quanta più aria possibile dal sacchetto freezer per mantenere la freschezza e preservare il sapore. Controllare la tenuta non vi siano perdite.

• Mettete nel freezer. Fagioli verdi conservano la loro freschezza per 8-10 mesi quando congelati. Per utilizzare, semplicemente scongelare e cuocere come faresti con i fagioli freschi.

Consigli & Avvertenze

  • Preparare e congelare i fagioli appena possibile dopo la raccolta. L'imbiancamento fagioli prima del congelamento conserva sapore e colore e si estende il tempo di conservazione. Fagioli che verranno utilizzati all'interno di un paio di settimane possono essere congelati senza scottatura.