Ald-inc.com

Come fare e usare un sacchetto di Bouquet Garni

Quando si utilizza erbe fresche e spezie in zuppe fatte in casa e altre ricette, aggiungono sapori emozionanti e interessanti che non si possono avere da erbe vecchie rinsecchite che sono stati seduti nella parte posteriore della vostra dispensa per troppo tempo. Tuttavia, alcune erbe fresche e spezie possono essere legnoso o altrimenti immangiabile, quindi non è sempre una buona idea di includerli nelle vostre ricette. Per ovviare a questo problema con materiale vegetale fresco come citronella, foglie di lime kaffir, foglie di alloro e altre parti della pianta "legnosa", è possibile fare un sacchetto di semplice "bouquet garni" in cui inserire le vostre erbe, cucinare il sacchetto con le erbe nella vostra ricetta e rimuoverlo prima di servire il piatto ai vostri ospiti.

Istruzioni

Come fare e usare il vostro Bouquet Garni borsa

• Raccogliere le erbe e le spezie che si prevede di utilizzare nella vostra ricetta.

• Determinare quanto grande per fare il vostro sacchetto facendo un mucchio delle erbe che si sta utilizzando.

• Posizionare un grosso pezzo di garza sopra il vostro erbe accatastati-up e tagliarlo a misura, assicurandosi di avvolgere la garza sopra e sotto il mucchio delle erbe.

• Raccogliere la garza con le erbe all'interno e legarlo strettamente con un pezzo di spago.

• Posizionare il sacchetto finito bouquet garni nella vostra ricetta all'inizio della cottura e lasciarlo rimanere fino a quando il piatto è fatto.

• Rimuovere il sacchetto dalla ricetta quando si è raffreddato un po'.

• Slegare la borsa, vuota e le erbe di compost.

Consigli & Avvertenze

  • Molte erbe fresche non richiedono una borsa perché sono tenera e fresca e si possa aggiungere texture e colore al vostro piatto, ma alcuni steli, radici e anche alcuni fogli come citronella può essere legnoso e provocare un piatto che ha pezzi immangiabile. È possibile riutilizzare il vostro sacchetto di bouquet garni diverse volte con diverse erbe in diverse ricette.