Ald-inc.com

Come personalizzare una parrucca con trame

Non c'è nessun bisogno di buttare fuori una parrucca che esso troppo breve o sottile. Aggiungere trame di una parrucca rende più piena e lunghe trame possono aggiungere lunghezza. Strategicamente posizionati trame possono coprire danni, o nascondendo punti sottili rendere uno stile sciolto in un up-do.

Istruzioni

Pienezza

• Mettere la parrucca sulla testa di parrucca schiuma ed il perno verso il basso. È possibile utilizzare perni T o spilli con testa grande. Inserire almeno un pin sul retro e templi. Uso più se la parrucca si solleva o wiggles troppo quando si tenta di applicare uno stile. Utilizzare un pin nella parte anteriore, ma se la parrucca ha un top di pelle sintetica, non forare la plastica. Ciò può causare fori che sono difficili da coprire.

• Separare i capelli parrucca in sezioni. Utilizzare le dita o un pettine a denti larghi per rimuovere eventuali grovigli. Utilizzare l'estremità appuntita di un pettine a coda di topo per separare i capelli e clip con sezioni superiori a o da parte con fermagli per capelli. Lasciare una sezione esposta nella parte inferiore nella parte posteriore, da sinistra a destra della parrucca.

• Il perno di una trama in posto sopra i capelli di sezionato. Utilizzare più perni T o spilli. Piegare l'estremità della trama su se stessa. Non tagliare le trame per questo passaggio; taglio rende i peli cadono perché le cuciture e i peli si sono rotti.

Trame a volte sono cuciti con capelli irregolari. La trama verrà visualizzata una sola lunghezza dall'inizio alla fine, ma con i capelli più corti su un lato della trama e i capelli più lunghi da altra. Questo è destinato per aggiungere corpo vicino alle radici e nascondere le trame sotto. Se si utilizza una di queste trame, pin con i capelli più corti verso la testa di parrucca.

• Infilare un ago curvo con filo che corrisponde i capelli della parrucca. Annodare l'estremità del filo. Cucire fino alla fine della trama e iniziare a cucire la trama per la parrucca. I punti intorno la trama e nella base della parrucca di loop. Quando si raggiunge la fine della trama, annodare il filo e tagliarlo.

Up-Dos

• Pin la parrucca sulla testa di parrucca in modo sicuro. Utilizzare le dita o un pettine a denti larghi per tirare i capelli in una coda di cavallo. Una volta che ottenete la coda di cavallo liscia, fissarlo con una cravatta torsione o stringa. Elastici annullare la vostra coda di cavallo troppo e può danneggiare i capelli, quindi legare i capelli invece.

• Cucire trame breve in aree che mostrano la testa parrucca attraverso trame di parrucca. Non fare i bordi ancora, ma riempire eventuali lacune grandi nella parte posteriore la parrucca.

Se avete bisogno di tagliare trame, delicatamente tirare il taglio o capelli sciolti fuori, quindi utilizzare un paio di punti con ago e filo per fissare il nuovo fine della parrucca.

• Rimuovere la parrucca dalla testa della parrucca. Cucire le trame sulla parte inferiore dei bordi dove la parrucca era sottile. È necessario utilizzare trame resistente al calore per queste aree, quindi se si utilizza sintetico capelli, acquistare fibre resistenti al calore e testarli prima di cucire se avete trama supplementare.

• Caldo un ferro da stiro. Se avete un ferro da stiro con impostazioni di temperatura, non andate oltre 180 gradi Fahrenheit per capelli sintetici. Piegare le trame che cuciva nel passaggio precedente sopra alla parte anteriore della parrucca e il bordo di ferro. Non appoggiare il ferro sui capelli. Applicare il ferro brevemente e tenerlo in movimento fino a quando i capelli si ripiega ordinatamente sopra e nasconde i bordi della parrucca. Aggiungere i capelli a coda di cavallo e stile il tuo up-fare.