Ald-inc.com

Come misurare per una taglia di reggiseno in centimetri

Come misurare per una taglia di reggiseno in centimetri

A differenza dei formati degli Stati Uniti, Taglie europee sono determinati in centimetri anziché in pollici. Tuttavia, questa differenza non fa te stesso raccordo per un reggiseno piu ' difficile. Misurazione per una taglia di reggiseno in centimetri utilizza lo stesso processo come misurare te stesso per una taglia di reggiseno in pollici.

Istruzioni

• Indossare un reggiseno non imbottito prima misurazione. Questo assicura che i vostri seni sono persino e supportati sul tuo petto.

• Avvolgere il nastro di misurazione intorno la cassa toracica, appena sotto il seno. Registrare questa misura in centimetri; che numero è la dimensione di banda. Se la misurazione non è un multiplo di cinque, allora avrai bisogno arrotondare al multiplo più vicino per ottenere la dimensione di banda appropriata. Ad esempio, se la vostra misura è 71 centimetri, intorno a 70 centimetri. Se è 84 centimetri, intorno a 85 centimetri. (Vedi bibliografia 1 per un grafico su arrotondamento la dimensione di banda).

• Misurare intorno alla vostra schiena e sopra la parte più ampia del tuo seno, assicurandosi che la misura di nastro è posa piatto e non sia troppo stretta. Registrare la vostra misura di busto.

• Sottrarre la misurazione di banda dalla misura del busto per ottenere la differenza in centimetri tra i due. Il numero risultante consente di determinare la dimensione della tazza, che cambia ogni due pollici. Una differenza di 10-12 centimetri è una Coppa di AA, 12-14 centimetri è una tazza, 14-16 centimetri è una Coppa B e così via. Se, ad esempio, la misurazione della banda era 70 e misura busto era 81, si richiederebbe una tazza di AA.

• Coppia dimensioni della tazza con la misura di banda per ottenere la taglia del reggiseno finale. La taglia del reggiseno nell'esempio precedente sarebbe 70AA.