Ald-inc.com

Come personalizzare il vostro Kayak Cockpit con schiuma

Come personalizzare il vostro Kayak Cockpit con schiuma

Sport di rapida crescita di oggi del kayak nasce dalla necessità per il popolo Inuit dell'Artico. Utilizzato per la caccia e la pesca, il kayak è stato fatto solitamente da un telaio in legno rivestito con pelle di foca. Sottile ed elegante, queste barche erano progettate e costruite per ogni individuo e ben inserite ai loro corpi per il massimo controllo e manovrabilità. Instabilità è venuto con la manovrabilità. L'imbarcazione era vulnerabile al ribaltamento a mare freddo. Ciò ha provocato il rotolo di Eskimo, una tecnica per raddrizzare o "rolling" il kayak quando si capovolse. Canoisti utilizzano una varietà di metodi per il rotolamento oggi. Tutti implicano l'uso di fianchi e braccia a torcere la barca in posizione verticale. Una perfetta aderenza tra barca e barcaiolo è necessaria. La maggior parte delle barche nuove in costruzione oggi vengono con qualche imbottitura installati in fabbrica. Se questa imbottitura è troppo allentato o inesistente, aiuta a sapere come moda e installare imbottitura su misura.

Istruzioni

• Sedersi con il vostro kayak per avere un'idea di quanto spazio è necessario compilare per rendere un'aderenza perfetta contro i fianchi. Le pelotte dovrebbero culla i fianchi per fornire un più stretto controllo della barca e facilitare il rotolamento. Misurare, se c'è spazio o bulbo oculare lo spessore necessario di ogni pezzo di Minicell. Il Minicell dovrebbe essere Zeppa sagomata, più larga nella parte superiore e conici fino a quando è abbastanza sottile come raggiunge il fondo della barca, così che non cattura i vestiti come si entra ed esce la barca.

• Tagliare un pezzo di Minicell per ogni lato. Tagliare la larghezza approssimativa e l'altezza che è necessario.

• Nastro di condotta del Minicell all'interno dell'abitacolo. Salire torna in barca e approssimativo come molta schiuma è necessario radere o tagliare via per una migliore vestibilità.

• Rimuovere il Minicell e modellarlo con "dragon pelle," una carta vetrata del metallo utilizzata per schiuma di forma. Dragon pelle è disponibile in un foglio e si può curvare attorno a un blocco di legno per l'utilizzo migliore.

• Ri-nastro Minicell all'interno della barca e provare per un'altra misura. Questo processo può essere noioso, ma prova ed errore è l'unico modo per ottenere una calzata personalizzata.

• Montare la schiuma Minicell per area della coscia. Per una perfetta vestibilità, la coscia dovrebbe contattare qualsiasi imbottitura e alzare e abbassare la barca. Il Minicell dovrebbe essere curvato alla forma della parte superiore della coscia e del resto circa 2 o 3 pollici fino dal ginocchio. Questa personalizzazione della zona della coscia fornisce un controllo sottile bordo della barca e permette per curve strette e meglio di rotolamento.

• Seguire lo stesso processo di tentativi ed errori per le pastiglie coscia per quanto riguarda le pelotte fino a quando non avete raggiunto una perfetta vestibilità e confortevole.

• Dopo aver perfezionato e testato la vestibilità, fissare in maniera permanente i cuscinetti all'interno del pozzetto con cemento di contatto. Cemento di contatto è spietato, così si ottiene solo una possibilità di farlo bene! Cappotto di superficie del pad e l'interno della cabina di guida con cemento di contatto. Attendere 15 secondi prima di premere loro insieme. Asciugare i pezzi per 24 ore prima di ottenere loro bagnato.

Consigli & Avvertenze

  • Una volta che hanno plasmato le pastiglie, nuovamente condotto nastro loro nella barca e sedersi sulla barca per un po ' per garantire una calzata confortevole per lunghi periodi di tempo. Alcuni canoisti portano loro barche in salotto e sedersi in esso per guardare un film, giusto per essere sicuri della fit!
  • Prima di utilizzare la barca per la prima volta con il vostro nuovo pad, assicurarsi che si può facilmente ottenere dalla vostra barca capovolta in acqua. Prendere un compagno con te al bordo del lago o piscina. Capovolgere la barca capovolta e spingere delicatamente la barca al largo il tuo corpo come un paio di pantaloni. Si dovrebbe estrarre facilmente, ma non cadono.