Ald-inc.com

Bignè può essere fatta con farina di cocco?

Bignè può essere fatta con farina di cocco?

Il bignè è costituito da un guscio di frolla leggeri e dolci o salati ripieni. Un dessert classico bignè, ripieni di crema pasticcera e spolverati con zucchero a velo, tende a non essere trattare un bassa percentuale di grassi. Bignè con farina di cocco può abbassare o rimuovere il contenuto di glutine del dessert, mentre la diffusione di un delicato sapore tropicale a questo cibo tradizionalmente francese.

Contenuto nutrizionale di farina di cocco

Farina di cocco è un sostituto di nutrienti per la farina di frumento. Una tazza di farina di cocco contiene 40 grammi di fibra, rispetto ai 3 grammi di farina di frumento. Farina di cocco è naturalmente a basso contenuto di carboidrati e grassi pure. Il conteggio di carb basso e alto contenuto di fibra rende cocco farina una sostituzione ideale per persone che soffrono di diabete. Bignè e altri prodotti da forno fatti con farina di cocco non causano tanto di un picco di glucosio come torte, biscotti e dolci tradizionali.

Sostituzione di farina di cocco

Farina di cocco non viene spesso utilizzato come sostituto totale di farina di frumento in ricette da forno. Mentre nutriente e basso contenuto di grassi, è molto più denso di frumento, riso o farine di mandorle e assorbe più liquido. La farina si presta una ricchezza di sapore di bignè e altri alimenti da forno, ma a causa della maggiore densità, è usato quasi sempre in combinazione con altre farine. Stacey Harris, autore di "The diabetica Pastry Chef," raccomanda di limitare il contenuto di farina di cocco per tra 15 e 25 per cento quando la cottura. Quando l'intero importo della farina con farina di cocco per fare bignè senza glutine in sostituzione, aggiungere un uovo per ogni 1/2 tazza di farina di cocco. Le uova agiscono come un sostituto di associazione per il glutine nella farina di frumento.

Trama

il più alta densità di farina di cocco è probabile fare un patè più spesso una pasta choux rispetto ad altri tipi di farina. Il risultato è un guscio più pesante, pasta bignè al forno, anche quando hai aggiunto più uova per aiutare la pasta aumentare. Coerenza della shell base di noce di cocco può essere un netto contrasto con la luce, ariose soffi a cui siete abituati.

Considerazioni

Oltre ad alterare la trama del soffio di crema, utilizzando il 100% di farina di cocco in una ricetta di bignè può aumentare sostanzialmente il contenuto del colesterolo delle conchiglie. Un uovo contiene circa 185 milligrammi di colesterolo. Per ogni uovo che aiuta un base di farina di cocco al forno buona ascesa e bind, stai aggiungendo che molto più colesterolo per i prodotti finali. Se non avete problemi con il colesterolo, mangiare un bignè di farina di cocco non può incidere la salute. Se lo fai, ottenere la raccomandazione del medico prima di aggiungere più uova alla vostra dieta.