Ald-inc.com

Come acquistare le focaccine di crusca

Come acquistare le focaccine di crusca

Focaccine di crusca sono noti per la loro personalità di Spalato. Ci sentiamo bene mangiarli perché contengono crusca, un grano sano caricato con fibra. Ma panetteria comprato al supermercato muffin top 400 a 500 calorie e può contenere 15 grammi di grasso. Non devi rinunciare a quella delizia di panetteria, però. Se fai acquisti intelligenti, puoi mangiare il tuo muffin di crusca e ottenere un sano inizio alla vostra giornata.

Istruzioni

• Prestare attenzione alla dimensione della porzione. Un muffin di dimensioni ragionevoli dovrebbe essere circa le stesse dimensioni di una palla da baseball. Un altro modo per le cose dimensioni è quello di immaginare una latta della focaccina 12 fori. Un muffin dovrebbe inserirsi in uno di questi buchi senza che scorre sopra i bordi. Molti muffin comprato al supermercato e panetteria sono due o tre volte la dimensione. Si può ancora godere quel muffin super-dimensioni, appena mangiare metà e salvare il resto per più tardi.

• Leggere le etichette dell'ingrediente. Cercare sostituti grassi sani come succo di mela e frutta frullata. Cercare muffin che contengono ingredienti come avena e frutta secca o fresca. Scegliere muffin fatto con farina di grano intero o un altro grano della alto-fibra.

• Prestare attenzione all'ordine in cui sono elencati gli ingredienti. Produttori siano richieste dalla legge di elencare gli ingredienti dal più al meno utilizzato. (Panifici locali non è necessario seguire questa regola.) Cercare le focaccine di crusca che elencare gli ingredienti grassi come olio e burro verso la fine dell'elenco e ingredienti sani come la farina di grano integrale, avena e frutta vicino alla parte superiore.

• Evitare i muffin che lista bianca farina e zucchero come ingredienti principali. Inoltre, guardare per muffin che vengono caricati con alto contenuto di grassi noci e scaglie di cioccolato.

Consigli & Avvertenze

  • Il vostro negozio di caffè locale potrebbe non essere in grado di dirvi il contenuto nutrizionale dei suoi muffin. È meglio usare il buon senso e optare per una porzione più piccola.
  • Prodotti da forno che elencano le loro calorie, grassi e fibra di solito hanno meno di nascondere rispetto a quelli che non lo fanno.
  • Anche se gli ingredienti non sono elencati, si possono spesso vedere noci e zucchero si sbriciola in cima un muffin. Questi condimenti possono aggiungere grassi e calorie in eccesso.
  • Segni di panetteria che indica che le focaccine di crusca sono "sani" e "genuini" non sono sempre accurati. Domande e considera la dimensione della porzione per determinare se un muffin è effettivamente basso grasso e sano.