Ald-inc.com

Come legare nodi per bobine di filatura

Come legare nodi per bobine di filatura

I pescatori di tutti i livelli di abilità utilizzano bobine di filatura per la pesca. Bobine di filatura più piccole possono essere utilizzate per la cattura di specie come il pesce persico e il pesce luna, mentre le più grandi bobine di filatura possono essere utilizzate per catturare i pesci enorme oceano. Ma non importa quale obiettivo di pescatori di specie, devono sapere come collegare la lenza alla bobina, così come di un'esca o gancio. I due nodi che dovrebbero essere familiare con il nodo alla marinara e il nodo Palomar.

Istruzioni

• Aprire la balla del mulinello da spinning spostando verso l'alto. Avvolgere la linea attorno al rocchetto del mulinello due volte.

• Fissare la linea per il mulinello da spinning utilizzando un nodo semplice. Per legare il nodo, avvolgere l'estremità di tag della linea intorno alla linea principale, formando un anello. Inserire il fine di tag ciclo e tira forte.

• Tagliare la riga supplementare che si estende oltre il nodo. È una buona idea, tuttavia, di mantenere circa 1/8 di pollice di linea di sopra del nodo. In questo modo se il nodo scivola un po ', non cadrà a pezzi.

• Legare una pesca con esche artificiali alla fine della riga mediante un Palomar knot (vedere "Riferimenti"). Fare un nodo, doppio circa 6 pollici della linea per formare un anello all'estremità. Inserire l'occhiello attraverso l'occhio nella parte superiore del gancio, o l'anello su un'esca artificiale. Afferrare il loop e avvolgerlo intorno alla linea principale, come se legare un nodo semplice. Tirare il loop sul gancio. Stringere il nodo tirando l'estremità di tag di linea, così come la linea principale.

• Tagliare la riga supplementare sopra il nodo, lasciando circa 1/8 di pollice.