Ald-inc.com

Come utilizzare un computer portatile all'estero

Mentre il portatile sembra lo stesso di tutto il mondo, i sistemi elettrici che il potere e non lo sono. Né è la capacità di connettersi a Internet necessariamente lo stesso all'estero. Qui sono i passi per aiutarvi a utilizzare il computer portatile all'estero.

Istruzioni

• Conoscere il tuo itinerario di viaggio. Questo ti dice non solo che cosa avete in valigia nella linea di vestiti, ma anche che cosa dovete imballare in attrezzature informatiche supplementari.

• Essere consapevoli degli impianti elettrici in vari paesi. Mentre gli Stati Uniti utilizzano un sistema 110/120 volt, la maggior parte dell'Europa utilizza un sistema di 220 volt. È necessario mettere in valigia un adattatore di corrente per la tensione fino a che il tuo portatile è stato progettato per gestire un passo. Inoltre necessario un adattatore per la presa modem su un computer portatile se si prevede di accedere a Internet tramite una connessione dial-up.

• Portare adattatori di spina per i paesi che intendete visitare. Non solo è la tensione diversa, ma in molti paesi, tappi di scarico sono differenti pure. Spina a due poli negli Stati Uniti è diversi da spina a due poli in continentale Europa, che sono diverse dalle spine nel Regno Unito, che è diversi da quelli in Australia.

• Controllare se il vostro attuale provider di servizi Internet services la parte del mondo che avete intenzione di visitare. Se è così, ottenere i numeri di accesso locale che è necessario comporre il servizio da dove alloggerete. In caso contrario, cercare un provider che servizio quella parte del mondo. Inoltre, tenere presente che in alcuni paesi, come Spagna, servizio di Internet è difficile o fiacchi al meglio.

• Vedere se e come molto il vostro hotel vi addebiterà per connettersi da Internet. In alcuni paesi, il tasso può essere esorbitante.

• Cercare Internet caffè. La maggior parte di loro funzionano come in America, dove è possibile accedere a Internet utilizzando la scheda di connessione o accesso wireless incorporata.

Consigli & Avvertenze

  • Ricordate che la potenza e il plug-in situazione vale non solo per il vostro computer portatile, ma anche per altri dispositivi elettrici o elettronici possono portare con sé, come ferri da viaggio, asciugatori ad aria o caffettiere. Prendere in considerazione ottenere un kit di viaggio che include diversi adattatori e spine, in modo che tu sei non costantemente collegare e scollegare i dispositivi.