Ald-inc.com

Il periodo migliore per viaggiare a Seattle, Washington

Il periodo migliore per viaggiare a Seattle, Washington

Determinare il momento migliore per viaggiare a Seattle, Washington dipende in larga misura da ciò che intendete fare. Come molte città del nord-ovest Pacifico, Seattle esperienze climatici stagionali, quindi se intenzione di attività all'aria aperta ti consigliamo di considerare il tempo.

Meteo

Considerare il tempo per assicurarsi che si comprime in modo appropriato. Seattle è conosciuta per la pioggia persistente, con livelli di precipitazioni medie che vanno da circa 3,5 pollici a 6 pollici al mese tra ottobre e dicembre. I mesi più caldi, più secchi sono luglio e agosto, quando i livelli di pioggia mensile passa circa 1 pollice e temperature medie diurne sono 75 gradi.

Eventi sportivi

Seattle dispone di diverse squadre di atletica collegiale e professionale, e se stai sperando di vedere una partita, la tarda estate è il periodo migliore per visitare la città. Seattle Mariners di Major League Baseball, Seattle Seahawks della National Football League e le squadre di calcio e pallavolo della University of Washington Huskies hanno gli eventi in programma durante il mese di settembre. In primavera, troverete giochi per i marinai così come Huskies baseball e softball.

Luoghi di interesse

Attrazioni di Seattle, firma - Pike Place Market, lo Space Needle ed Experience Music Project Science Fiction Museum - sono aperti tutto l'anno. Mentre i mesi estivi sono i più aridi e caldi, ma sono anche il più trafficato per il turismo di Seattle. Per evitare le folle, visitare luoghi di interesse durante le mattine dei giorni feriali.