Ald-inc.com

Smith & Wesson pistola rimozione istruzioni

Smith & Wesson pistola rimozione istruzioni

Smith e Wesson marca pistole sono uno dei marchi più conosciuti delle moderne armi da fuoco. Le armi sono costruite per la sicurezza e facilità d'uso, sia per il tiro sportivo o sicurezza personale. Alcune marche di Smith e Wesson pistole consentono agli utenti di rimuovere o modificare l'impugnatura a pistola di scopi di pulizia o di personalizzazione. Rimozione dell'impugnatura è un'operazione semplice che può essere eseguita in modo sicuro da chiunque addestrati in armi da fuoco manipolazione.

Sicurezza prima

Prima di eventuali modifiche alla tua pistola, è importante osservare che opportune procedure di sicurezza. Controllare per assicurarsi che la pistola non è caricata e che un turno non è camerato. Alcune pistole Smith & Wesson dispongono di un indicatore di sicurezza che andrà in rosso se il calibro è un round; altri richiedono di ispezionare o ciclo della camera stessa. Preparare una superficie pulita per smontare la pistola e memorizzare parti, mentre non sono in uso.

Sostituzione cinghia posteriore

Alcune pistole Smith & Wesson, come la M & P, non consentono la rimozione dell'intera impugnatura, ma dispongono di un cinturino posteriore regolabile e staccabile per compensare questo. La cinghia posteriore è l'estremità posteriore dell'impugnatura, e cambiarla permette la pistola sistemare meglio la mano. Se la pistola è dotato di un backstrap regolabile, puntare la pistola verso il basso, quindi cercate nella parte inferiore dell'impugnatura. Rimuovere il caricatore dalla pistola per rivelare lo strumento cornice, una piccola cerniera in metallo nella parte posteriore inferiore dell'impugnatura. Girare questa cerniera a 45 gradi e tirare giù e fuori del telaio della pistola. Ora si può tirare la cinghia posteriore fuori il grip e sostituirlo per soddisfare le vostre preferenze. Per sostituire la cinghia posteriore, spingere in posizione, quindi sostituire lo strumento cornice e ruotare a filo con la parte inferiore dell'impugnatura.

Rotolo Pin Grips

Per sostituire la presa per una struttura in metallo di pistola come la S & W 410, girare la pistola lontano da voi, in modo da ispezionare il fondo dell'impugnatura. Nella parte inferiore posteriore della presa sarà una piccola rientranza contenente un perno cilindrico. Utilizzare un cacciaspine per picchiettare delicatamente la spina elastica. Tirare indietro l'impugnatura di scivolare fuori dal corpo della pistola. Quando si sostituisce il grip, basta inserire la presa e toccare la spina elastica al suo posto.

Più grandi pistole

Il più grande pistole Smith & Wesson, come il 15-22, l'impugnatura a pistola viene rimosso utilizzando una chiave a brugola. Estraete il caricatore e capovolgere la pistola, quindi sono sempre sotto l'impugnatura. Inserire la chiave di allen direttamente in su e nell'impugnatura, consente di allentare la vite a brugola nella parte superiore dell'impugnatura. Tenere saldamente l'impugnatura come queste viti sono molleggiato, quindi l'impugnatura potrebbe saltar fuori. Non ci si presenta sul lato destro dell'arma fino a quando il grip è stato sostituito, come le molle possono cadere e sono difficili da in posizione arretrata.