Ald-inc.com

Caccia del maiale con un faretto in Florida

Caccia del maiale con un faretto in Florida

Caccia del maiale è uno sport ricreativo popolare in Florida. Lo stato della Florida non ha nessuna stagione di chiusura su maiali, e la popolazione di maiali selvatici è seconda solo a dello stato del Texas, negli Stati Uniti Tuttavia, i cacciatori di hog che desiderano cacciare di notte con un riflettore, potrebbe essere necessario ottenere un permesso per farlo legalmente.

Permesso di fastidio

Florida è una "pistola e luce di notte" permesso di soggiorno per i cacciatori che desiderano cacciare con un riflettore di notte. Questa legge è stata emanata per dare i proprietari terrieri un modo per liberarsi della fauna selvatica distruttiva che può danneggiare piante e dei terreni. Controllo con i regolamenti di caccia nella zona in cui si desidera cacciare per determinare se avete bisogno di questo tipo di permesso (Vedi Florida Fish e Wildlife Conservation Commission link nei riferimenti).

Stagione di maiale

Florida non ha nessuna stagione chiusa il feral hog caccia o caccia notturno maiale. Caccia del maiale con un riflettore aiuta il cacciatore per vedere i maiali come si nutrono. Maiali sono animali notturni, e li caccia di notte dà il cacciatore la possibilità di uccidere un cinghiale trofeo.

Caccia Outfitter

Cacciatori di Florida hog possono scegliere di cacciare con un fornitore. Outfitters fornire guidato caccia al maiale e aiutare il cacciatore di ottenere tutti i documenti richiesti e permessi per la caccia a un costo aggiuntivo. Outfitters che forniscono hog notte caccia in Florida sono abbondanti; i cacciatori si dovrebbero essere certi di scegliere un fornitore che fornisce un "inseguimento fiera" caccia. Questo significa che i maiali non sono intrappolati in recinti e rilascio appena prima la caccia.