Ald-inc.com

Come rendere facile al forno Brie

Brie al forno viene spesso servita in ristoranti e wine bar come un antipasto o un dessert. Quello che molti fan di brie non sanno è che questo delizioso dessert può essere fatto nel comfort della propria casa e per una frazione del prezzo. È inoltre possibile personalizzare la ricetta aggiungendo il tuo preferite conserve. Continua a leggere per imparare a rendere facile al forno brie.

Istruzioni

• Sbrinare il foglio di pasta. Il pacchetto di fogli di pasta sfoglia di Pepperidge Farm viene fornito con due fogli di pasta. Solo sarà necessario utilizzare uno di loro a meno che non si decide di raddoppiare la ricetta. Consentire il foglio di pasta scongelare per circa 45 minuti a un'ora. Non utilizzare il microonde per scongelare il foglio di pasta, perché esso non scongelare in modo uniforme. Inoltre gli dà una consistenza gommosa che renderà più difficile mettere insieme il tuo brie al forno.

• Preparatevi il vostro foglio di pasta. Una volta che il foglio di pasta è scongelato, spiegarla. Di solito sono piegati in tre parti. Stare attenti perché non volete il foglio per rompere. Posizionare il foglio di pasta al centro di un pan biscotto.

• Mettere insieme il tuo brie al forno. Prendete il vostro preferito gelatina o conserve. Versate una quantità generosa verso il centro del foglio di pasta. Solitamente circa 1/3 di tazza di 1/2 tazza è abbondanza. Non spargere la gelatina. Invece, appena messo diversi mucchietti in là. Posizionare la ruota di brie in cima le conserve. Premere delicatamente il brie. Questo si diffonderà la gelatina.

• Sigillare la pasta. Piegare ogni angolo della pasta verso il centro. Non volete lasciare qualsiasi zona di brie esposti. Se alcuni pezzi della pasticceria si sovrappongono leggermente che va bene. Sbattete l'uovo in una ciotola. Prendere un pennello da cucina e alcuni della miscela dell'uovo spennellare la parte superiore e i lati della pasta. Se non hai un pennello da cucina, è possibile utilizzare una forchetta per stendere il composto di uova. Essere molto attenti a non strappare o bucare la pasta.

• Cuocere il brie al forno. Impostare il forno a 425 gradi. Una volta che il forno è già caldo mettere la teglia in là. Impostare il timer per 10 minuti. Una volta che il tempo è scaduto, controllare il brie. Dovrebbe essere un colore dorato e sembrare leggermente tostato. Se la pasta non è finita, lasciate cuocere per altri cinque minuti. Assicurati di controllare periodicamente su di esso perché non volete masterizzare. Quando la pasta è fatto, lasciarlo raffreddare per circa 20 minuti. Godere.

Consigli & Avvertenze

  • Per una pasticceria meno melensa, lasciarla raffreddare in frigo per un paio d'ore.
  • Coppia il brie al forno con il vostro vino preferito.
  • Guarda il brie come esso è la cottura perché non volete masterizzare.