Ald-inc.com

Idee acconciatura per uscire

Idee acconciatura per uscire

Tutti vogliamo apparire speciale per una grande notte fuori. Con il giusti trucchi e strumenti, è possibile ottenere un taglio di capelli carpet-worthy rosso che vi darà quella spinta in più di fiducia per impressionare i vostre data o solo i tuoi amici.

La coda di cavallo alta

Questo look semplice e sofisticato è stato reso popolare da celebrità come Jennifer Aniston e Heidi Klum. La chiave per rendere diverso dalla coda di cavallo cattivo-capelli-giorno è di mantenere i lati elegante e la coda alta, durante la creazione di volume alla corona. Gel tenuta liscio capelli asciutti con un siero lucidante o un estremo. Spazzola attraverso. Raccogliere tutti i capelli in una coda di cavallo alta, lisciando i lati con una spazzola a setole as you go. Fissare con un elastico. Ora, dividere la coda di cavallo in due sezioni con i pollici e tirare entrambe le sezioni con fermezza verso le orecchie. Questo tirare ancora più stretti i capelli ai lati e creare volume sulla parte superiore dei vostri capelli. Lisciare qualsiasi randagi si conclude con una spazzola morbida e spray con lacca per capelli. Rebrush la coda per lisciare.

Dritto e lucido

Questo look è meglio sulla spalla-lunghezza o i capelli più lunghi. Gli elementi chiave di questo look sono un ferro piatto e spray lucidante. Capelli dovrebbero finire super lucido e dritto con nessun effetto crespo. Applicare styling lozione crema e lisciante per capelli. Colpo secco capelli dritti in piccole sezioni, utilizzando una spazzola rotonda per tirare i capelli mentre si applica il calore. Successivamente, utilizzare un ferro piatto sulla testa intera, ritaglio fino in sezioni come si va. Avere un amico per aiutarti con la parte posteriore, se non l'hai fatto prima. Al termine, sganciare i capelli e lisciare delicatamente con una spazzola a setole morbide. Tenere un lucidante spray 4 a 6 pollici lontano dai vostri capelli e spray in una nebbia sottile. Lisciare qualsiasi flyaways con le mani.

Spiaggia dei capelli

Questa acconciatura è ideale per capelli ricci o ondulati e ti lascia con un look spettinato, sexy. Aggiungere lo styling mousse o crema sui capelli umidi. Successivamente, spruzzare in un surf spray (disponibile da John Freida o Bumble and Bumble) e la testa flip, scrunching estremità e in esecuzione le dita tra i capelli. Lasciare i capelli asciugare quasi completamente e poi terminare, testa a testa in giù ancora una volta, con un set di phon su cool. Keep it disordinato e spruzzare su uno spray lucentezza con riflessi oro.

Updo disordinato

Questo è un aspetto fantastico se sei premuto per tempo o provenienti dall'ufficio o fuori dalla spiaggia. Spazzola per capelli secchi e strofinare in poche gocce di smoothing cream o shine siero, distribuendo uniformemente attraverso i capelli. Tirare indietro in una coda bassa, fissandolo con due giri di un elastico. Ora, tirare i capelli attraverso l'elastico un terzo turno, ma prima di tirare i capelli tutto il modo attraverso, fermata. Questo vi lascerà con un piccolo panino e alcuni ciuffi finisce appeso. Se avete la frangetta, spazzare loro al lato e cadere alcuni viticci di capelli sciolti intorno al viso. Finire con un fiore di seta o un bel cristallo clip sul lato o sul retro.

Suggerimenti

Utilizzare una combinazione di prodotti per lo styling per aiutare il vostro look a rimanere tutta la notte; nessun singolo prodotto può fare tutto.Capelli sono più facili lavorare con quando non è appena lavati. Secondo giorno capelli ha più lucentezza e rimane fermo.Trovare una celebrità cui aspetto è simile alla tua e Scopri la sua galleria di foto di sito Web per avere idee per acconciature più. Celebrità sono altamente pagati professionisti che lavorano con loro; è possibile ottenere gratuitamente il look.