Ald-inc.com

Consigli su come vestire come una ragazza

Alle feste in costume, Halloween o qualsiasi altro evento di festa a tema, i partecipanti possono essere tenuti vestire in abiti diversi. Gli uomini che frequentano questi eventi potrebbero desiderare a vestirsi come una ragazza o donna per catturare l'attenzione di festaioli. Al fine di tirare del look, ci sono alcuni trucchi che gli uomini possono usare per trasformare temporaneamente in una donna.

Radersi i capelli visibili

Una mancanza di peli del corpo visibile distingue una donna da un uomo. Le donne spesso radersi le gambe, tagliare le sopracciglia e rimuovere tutti i capelli che possono essere poco attraenti. Al fine di vestire come una ragazza, gli uomini devono radersi i capelli dai loro volti, insieme a tutti i capelli su braccia e gambe. Uomini possono radersi le ascelle.

Acquistare una parrucca

Le donne hanno tradizionalmente più a lungo, più in stile rispetto agli uomini. La maggior parte degli uomini hanno acconciature corte, ritagliate che sono facili da mantenere. Per replicare il look dei capelli delle donne, gli uomini dovrebbero acquistare parrucche da un deposito del rifornimento di bellezza. Parrucche sono disponibili in una varietà di forme, dimensioni e colori e possono aiutare a completare la trasformazione in una donna.

Indossare il trucco

Le donne indossano il trucco per migliorare l'aspetto di alcune caratteristiche del loro volto, tra cui labbra, occhi e guance. Il trucco è utilizzato per appianare la colorazione della pelle irregolare, nascondere imperfezioni, ispessire le ciglia e rendere gli zigomi più definita. Normalmente, un uomo non indossare qualsiasi tipo di trucco o cosmetici. Tuttavia, qualsiasi uomo tentando di vestire come una ragazza dovrebbe indossare il trucco per migliorare l'aspetto. Se possibile, l'uomo dovrebbe consentire un'amica applicare il trucco.

Indossare abbigliamento donna

Abbigliamento donna è forse l'aspetto più importante per gli uomini cercando di sembrare una donna. Abiti, reggiseni, camicie e gonne sono esempi di abbigliamento femminile che gli uomini possono indossare per creare il travestimento. Invece i vestiti larghi che gli uomini possono essere abituati ad indossare, l'abbigliamento femminile dovrebbe essere sagomata al fine di accentuare la figura.