Ald-inc.com

Come utilizzare bande di esercizio senza maniglie

Bande di esercizio senza maniglie, chiamate anche bande di terapia, sono utilizzati da fisioterapisti e personal trainer per rafforzare i muscoli senza ingombranti macchinari o pesi pesanti. Le bande sono disponibili per i livelli di fitness diversi, significato che alcune bande sono più difficili da allungare di altri, aumentando la difficoltà dell'allenamento. Con un po' di creatività, è possibile ottenere un allenamento completo del corpo, sempre e ovunque con queste bande portatile.

Istruzioni

Allenamento senza maniglie

• Per esercitare la parte inferiore del corpo, è necessario organizzare la band in un ciclo di 2 piedi. Legare la band in un nodo. Mentre era seduto sul pavimento, posizionare l'anello attorno alle caviglie. Si trovano sul lato e piedino estensioni, quindi lavorare entrambe le coscie interne ed esterne. Capovolgere allo stomaco e riccioli, alternando le gambe, tendine del ginocchio. Durante la seduta, sollevando una gamba pochi pollici funzionerà il quadricipite.Da una posizione eretta, riorganizzare il ciclo di riposo sopra le ginocchia con le gambe leggermente divaricate. Spedisce facente un passo di lato a lato o a piedi molti dei muscoli del corpo inferiori funzionerà.

• Passo sul loop e tirare verso l'alto per esercizi spalla. Annullare il ciclo e posizionare la band sotto entrambi i piedi. Afferrare un'estremità in ogni mano e braccia alternate tirando sul lato corrispondente per solleva laterali e frontali.Stare in un affondo stazionario, con un'estremità della maniglia sotto il piede anteriore mentre si tira l'altra estremità subito indietro, lasciando che il piombo di gomito a lavorare i deltoidi. Commutare i lati.

• Posto al centro della banda sotto entrambi i piedi in posizione eretta. Avvolgere le estremità corrispondente della band intorno ai polsi a fungono da maniglie temporanee. Iniziare riccioli bicep.Disporre al centro della banda attorno alla schiena, sotto le ascelle e tenere le estremità corrispondente della band in ogni mano. Tirare le estremità di banda in avanti per una stampa di petto. Incrociare le braccia davanti a voi per una variante all'esercizio.Inserire un'estremità della band sotto un tallone del vostro piede e tirare l'altra estremità con entrambe le mani in alto e sopra la testa per una pressa di tricep.

• Legare un'estremità di una maniglia di una porta chiusa per altri esercizi di puleggia. Tenere una estremità in ogni mano e accucciati mentre si tira indietro i gomiti per lavorare il vostro corpo più basso e indietro contemporaneamente.Girati, rivolto verso la porta e tenere un fine in ogni mano. Iniziare la perforazione.Girare in modo che si sta in piedi perpendicolari alla porta e con il braccio più lontana dalla porta, fare un rilancio laterale per lavorare le spalle. Commutare i lati.

Consigli & Avvertenze

  • Mantenendo i muscoli dello stomaco tirato in e stretto mentre facendo forza lavoro potranno utilizzare gli addominali e rafforzarli indirettamente. Consultare il medico prima di iniziare un nuovo esercizio di routine.
  • Mai inarcare la schiena con uno qualsiasi di questi esercizi.