Ald-inc.com

Top escursionismo scarpe donna

Top escursionismo scarpe donna

Scegliere la giusta scarpa per le escursioni è essenziale. Choosing a shoe that fits your foot correctly and offers the support you require can prevent injuries such as a twisted ankle or severe blisters, according to Fitness-equipment-health.com. Ci sono scarpe specifiche disponibili che sono state progettate specificamente per le donne, che sono più adatte per il piede femminile tipico. Secondo il sito Web di Consumersearch, quando si sceglie quali escursionismo scarpe da acquistare, gli esperti dicono che per ogni chilo supplementare di peso si portano sui vostri piedi, è l'equivalente di un altro 5 o 6 kg sulla schiena.

Voyageur appassionato basso

Taglio basso scarpe da trekking, appassionato Voyageur Low scarpe sono l'ideale per gite di un giorno breve. Le scarpe peso online 30 once al paio rispetto alla media 2 libbre secondo Consumersearch. La fodera della scarpa è stata effettuata in poliestere di aiuto con la ventilazione e l'essiccazione. Le scarpe hanno ricevuto recensioni favorevoli da Zappos, REI e Camping Life magazine. L'unico inconveniente della bassa Voyageur appassionato è che essi offrono supporto caviglia poco a causa della loro natura leggera e taglio basso.

Keen Targhee II metà

Consigliato da Gearreview.com per backpacking in contrasto con l'escursionismo, l'appassionato Targhee II Mid offre sostegno alla caviglia di Mid-Range che è adatto per persone che trasportano carichi fino a 35 libbre. Le scarpe sono impermeabile, ideale per i climi più umidi. Il rivestimento impermeabile utilizzato è evento fodera in contrasto con il più comune Gore-Tex, come si suppone per essere più traspirante. Gli utenti segnalano che il ridimensionamento di questa marca di scarpe può essere una difficoltà. Molti devono provare su diverse coppie di trovare quella più adatta.

Kayland Zephyr

Vincendo il premio Choice del redattore 2009 dalla rivista The Backpacking, lo Kayland Zephyr è un marchio altamente raccomandato di escursioni con le racchette. I redattori fatto commenti lodando tutti gli aspetti del brand. Scarpe versatili che sono abbastanza confortevole da indossare per le escursioni ma offrono sufficiente supporto per backpackers che trasportano carichi fino a 50 libbre scarpe Kayland Zephyr come appassionato Targhee II Mid, uso fodera Cocona evento per un'impermeabilizzazione traspirante. Le scarpe sono state notate per avere un sistema di pizzo eccellente permettendo larghezza regolare senza creare punti di pressione che possono causare vesciche e distorsioni. Thebackpacker.TV ha una video recensione di due donne che dimostrano la trazione delle scarpe in un umido, fangoso escursione attraverso terreno roccioso.