Ald-inc.com

Come ricaricare un fucile ad aria compressa

Come ricaricare un fucile ad aria compressa

Fucili ad aria compressa devono essere caricati correttamente per precisione, sicurezza e per evitare danni. Un meccanismo a molla pistone alimenta il fucile ad aria compressa. Il meccanismo comprime l'aria che viene rilasciato dal trigger per spingere o. 22 o 177 pellet di dimensioni, a seconda delle dimensioni del foro attraverso la canna di fucile. Molla interna dell'arma stringe un gallo-handle o, su un pausa-canna di fucile, la canna stessa Sblocca a tirare verso il basso e indietro nello stesso modo che fa una gallo-maniglia.

Istruzioni

• Mettere la sicurezza della carabina aria utilizzando il pulsante appropriato o prendere. Lasciare la sicurezza a mentre ricarico.

• Afferrare il fucile dietro il grilletto guardia con la mano dominante e afferrare il fucile saldamente tra l'avambraccio e il tuo corpo. Puntare la canna leggermente verso il basso e in una direzione sicura.

• Sbloccare la leva di armamento o la canna dal meccanismo che tiene in posizione (spingendo il loro front-end di solito li rilascia) e tirarlo verso il basso, poi indietro fino a farlo scattare. Gallo-maniglie non sono necessariamente situate sotto la canna ma tirate indietro nello stesso modo. Quando la maniglia o la canna fa clic e si allenta, l'aria si comprime completamente all'interno del pistone.

• Mantenere una pressione sufficiente sul manico o in botte per tirarlo indietro completamente, ma non usare una forza eccessiva o chiave indietro oltre il necessario. Fare attenzione a non lasciare andare la maniglia o botte prima scatta perché può oscillare indietro pericolosamente sotto la pressione della molla.

• Chisura una leva di armamento nella sua posizione originale dove si blocca in posizione. Lasciare aperto un barile rotto fino a quando non avete caricato un pellet.

• Diapositiva aprire la camera di compressione su un fucile gallo-gestito e inserire un pallino in culatta. La culatta è l'ingresso conico del foro nella parte anteriore della camera di pellet di dimensioni medie. Chiudere la camera una volta caricato il fucile. Una pausa-canna fucile, l'otturatore è esposto all'estremità posteriore della canna. Inserire un pallino e chisura della canna nella sua posizione abituale.

Consigli & Avvertenze

  • Alcuni fucili di pausa-barilotto hanno una culatta superficiale che può causare a pellet gonne a piegarsi quando la canna viene riposizionata. Può anche rendere più probabile caricare ad un angolo di pellet. Questo influisce sulla precisione di infornamento e piegato pellet può anche danneggiare il fucile. Utilizzare un pellet-posti appositamente realizzato o una penna di ball-point per spingere ulteriormente il pellet nel foro in modo che la parte inferiore del pannello esterno di esso è a filo con la parte superiore della culatta.
  • Fucile ad aria compressa leggi variano da stato a stato così, per l'orientamento, rivolgersi al proprio stato o locali autorità di polizia.
  • Si supponga sempre fucili ad aria compressa vengono caricati anche se la pensi diversamente. Indossare occhiali di protezione durante le riprese e tenere del fucile sicura fino a quando si sta per sparare. Mai puntare un fucile contro qualcuno o guardare giù il barilotto o mettere le mani sopra il muso. Non lasciare un fucile armato quando non è in uso come può danneggiare la molla interna. Caricare un pellet e sparare in modo sicuro per far partire il colpo - scarico senza un pellet può danneggiare l'interno della canna. Controllare e pulire regolarmente il tuo fucile.