Ald-inc.com

Stairmaster istruzioni

La macchina di stepper Stairmaster Scala da Nautilus è stato uno dei pezzi più popolari di attrezzature sportive nelle palestre e nelle case dal 1980. Imparare a utilizzare e cura per lo stepper scala Stairmaster è lineare e semplice.

Impostare

Quando si seleziona una posizione per il vostro Stairmaster, scegliere un posto che è piatto, livello e foglie almeno tre piedi di camera su tutti i lati della macchina. La posizione che scelta per il vostro Stairmaster dovrebbe essere vicino a una presa con messa a terra. Per impostare il tuo Stairmaster, inserire il cavo di alimentazione in una presa presa a parete e attendere che la console visualizzare il messaggio "Selezionare Workout".

Uso

Come con qualsiasi forma di esercizio, utilizzando la Stairmaster può non essere per tutti. Consultare il medico per un esame fisico completo prima di iniziare il vostro regime di fitness Stairmaster.

Per utilizzare la Stairmaster, aggrapparsi al manubrio e attentamente passo ai pedali. Selezionare il programma di esercizio "Manuale" e premere "Invio". Quando richiesto, utilizzare la tastiera numerica di Stairmaster per immettere il peso del corpo, quindi premere il tasto "Enter". Usare le frecce su e giù tasti freccia per il vostro livello di intensità di input, quindi premere "Enter". Infine, immettere quanto tempo si desidera lavorare fuori in pochi minuti, quindi premere "Invio". È possibile programmare il vostro tempo di allenamento per essere più breve cinque minuti o fino a 99 minuti.

Durante gli allenamenti con la Stairmaster, prendere gradini profondi, ma assicuratevi che i pedali non andare tutto il senso al pavimento o toccare la fermata superiore. Stare in piedi e lasciate le gambe tutto il lavoro. Come si ottiene più confortevole con l'utilizzo di Stairmaster, è possibile aumentare l'intensità e la durata dell'allenamento. Se avete bisogno di una pausa, premere il tasto "Stop" sul vostro Stairmaster riposare per un minuto. Seguire le istruzioni visualizzate per continuare l'allenamento alla fine del vostro periodo di riposo. Si può riposare tante volte quanto è necessario durante l'allenamento.

Cinque minuti prima della fine del vostro allenamento, Stairmaster rallentano e visualizzare il messaggio "Obiettivo raggiunto". Mantenere un passo per rinfrescarsi alla fine del vostro allenamento.

Cura e manutenzione

Manutenzione e cura adeguata contribuirà a mantenere il vostro Stairmaster funziona al suo meglio. Questo significa mantenere la Stairmaster pulito, asciutto e temperature estreme. Dovrebbe la console del tuo Stairmaster devono essere puliti, pulirlo con un panno morbido inumidito con acqua. Mai utilizzare qualsiasi tipo di sostanza chimica per pulire la console del tuo Stairmaster. Dovrebbe il telaio Stairmaster devono essere puliti, pulirlo con un panno morbido inumidito con una soluzione di acqua e sapone neutro. Se il tuo Stairmaster entra in contatto con l'umidità in eccesso, scollegare il vostro Stairmaster e asciugarlo con un panno morbido.