Ald-inc.com

Acconciature con la frangetta per capelli lunghi

Capelli lunghi sono bellissima, lussuosa e sexy. Tuttavia, se si desidera aggiungere un po ' più appeal al vostro stile, provare ad aggiungere la frangia. Bangs può non solo creare una cornice per il tuo viso, ma possono anche dare il tuo stile che interesse extra che renderà teste girare. A seconda della forma del vostro viso, diversi tipi di frangia possono guardare molto lusinghieri per qualsiasi stile a lungo.

Frangia diritta

Se i vostri capelli sono dritto e lucido, chiedere il vostro stilista per tagliare una frangia dritta in vostri capelli che tocca solo le cime delle vostre sopracciglia. Si tratta di un look classico popolare che incornicia il viso e fa che risaltano gli occhi. Per un look extra chic, utilizzare una ceramica raddrizzamento di ferro la frangia e il resto dei vostri capelli per uno stile più lucido, più sottile. Quando si utilizza il riscaldamento ferro, perché questi possono seccare i capelli e causare le doppie punte, è consigliabile utilizzare un siero anticrespo o un prodotto styling termico prima di asciugare i capelli.

Bangs mosso

Per le donne con uno stile funky, edgy, rasoio taglio frangetta potrebbe essere una buona scelta. Rasoio-taglio frangetta hanno un aspetto irregolare e può essere consumato micro breve o il sopracciglio-pascolo. È sempre meglio consultarsi con uno stilista professionista prima di ottenere questo look, perché potrebbe non funzionare per alcuni tipi di viso. Ad esempio, se hai una fronte molto alta, molto breve, mosso frangetta potrebbe fare fronte sembrare più grandi. Un ottimo modo per rasoio taglio frangetta di stile è applicando una pasta di consistenza spessa capelli alle punte dei vostri scoppi, torcendo le estremità con le dita. Questo dà ai vostri capelli un aspetto frastagliato, di ispirazione punk senza dover sacrificare la lunghezza.

Lato-spazzato frangetta

Uno del più popolari standbys è un botto lato-spazzato. Si tratta di un look favoloso per quasi qualsiasi forma del viso. Il vostro stilista taglierà in genere una frangia con un rasoio o diritto al sopracciglio o nella parte superiore del tuo zigomo. Mentre lo styling, parte i capelli sul lato mentre bagnato e asciugare i capelli, usando le dita per spazzare la frangia al lato. Per un look più unico, creare una parte drammatica e la più piccola ciocca di capelli dietro l'orecchio di pin. Utilizzare una ceramica raddrizzamento di ferro per creare lungo, riccioli sciolti in tutto i capelli, cominciando circa a metà strada giù la tua chioma tutto il senso fino agli estremi confini. Questo vi darà un taglio di capelli asimmetrico, divertente che è un popolare look red-carpet.

Viso-Framing frangia

Se si desidera che gli scoppi, ma che non ti senti troppo avventurosi, un look sottile è il bang lungo, viso-framing. Questo scoppio può essere indossato lato-spazzato o parted in mezzo. La lunghezza del viso-framing bang può variare da appena sotto lo zigomo per appena sopra il mento. Questo è un aspetto fantastico se avete molto folti capelli ondulati o ricci difficili da gestire, poiché brevi scoppi accoppiati con questi tipi di capelli spesso possono essere difficili da controllare. Inoltre, questo tipo di bang è abbastanza a lungo per essere tirato indietro in un sbuffo o con una clip carina.