Ald-inc.com

8. must-Do Yoga pone

8. must-Do Yoga pone

Con lo yoga viene scelte. È preferibile praticare il tuo in una piscina, appeso a un hammock di seta o in una stanza riscaldata. Ma ogni yogi può beneficiare di ritorno alle origini ed eseguendo le pose cruciale che portano la tua attenzione con il proprio allineamento muscolo-scheletrico. Per prevenire gli infortuni e per aiutarvi a passare da una posa per posa con fluidità e resistenza, lavorare queste otto must-do si pone nella vostra pratica come spesso come si può.

In piedi pose

Senza posa di montagna non ci sarebbe nessun yoga. La montagna è la posa da cui sono formate tutte le altre posizioni in piedi. È anche da questa posa che si impara come stare con una postura perfetta e come fare il micro-regolazioni a arti, muscoli e ossa che fanno yoga un esercizio così benefico. In piedi avanti Bend sarebbe la scelta migliore per una posa di yoga dovete assolutamente fare in piedi. Dalla montagna, si piega in avanti dalla vostra vita e neanche lasciare che la testa e braccia pendere liberamente, o più formalmente, afferrare le caviglie con le mani. Oltre a creare spazio tra i dischi nella colonna vertebrale e allungando i muscoli della schiena, in piedi avanti Bend allevia efficacemente lo stress.

Pose di bilanciamento

Quando in equilibrio su un piede in una posa di yoga, si impara la pazienza, determinazione e dopo la battaglia per rimanere in posizione verticale è vinta, è possibile trovare serenità profonda. Albero è solitamente il primo in piedi bilanciamento posa insegnato ai principianti ed è un must-do per i praticanti di tutti i livelli. In piedi su un piede, si alza l'altro piede fuori al lato, e piegando il ginocchio si posiziona la parte inferiore di quel piede contro interno coscia della gamba in piedi. Mentre ognuno ha un modo diverso che vogliono esprimere le loro braccia, lo scopo principale di questa posa deve fare è per farti utilizzato all'atto del drishti, che si mira ad un oggetto lontano per aiutare costante te stesso. Posa di Eagle è una disposizione più complicata degli arti, e ciò che lo rende un must-do posa è quello molto livello di difficoltà. Per diventare abili a yoga, devono sempre essere stretching i tuoi confini.

Seduto pose

Completo seduta Forward Bend è il tipo di posa che si può lavorare il vostro senso fino a in modo incrementale; e questo è ciò che lo rende una posa di yoga perfetto dovete assolutamente fare. Lo scopo dello yoga è mai il risultato finale, ma il viaggio che si prende. Con le gambe distese davanti a voi e con un dorso piatto, iniziare raggiungendo in avanti con le mani verso i piedi. Lentamente, nel corso del tempo, potrebbe essere in grado di appoggiare il busto in cima le gambe e avvolgere le mani clasped intorno ai tuoi piedi; ma fino a quel giorno, si possono godere i benefici di lentamente rafforzando e allungando i muscoli della schiena e muscoli posteriori della coscia. Head-to-Knee posa è un buon follow-up a seduta Forward Bend. Mentre piega un ginocchio, l'esterno della gamba al piano di posa e portando quel piede all'interno del tuo opposto, tese gamba, si verifica un più profondo piegamento in avanti sopra la gamba tesa.

Si piega posteriore

Spalle curve gamma da ultra-semplice per awe-inspiring. Nel vostro stabile deve fare di yoga pone, tuttavia, è meglio attenersi ai principi fondamentali per i promemoria sull'allineamento. Locuste e pesce sono entrambi si piega indietro, ma uno viene eseguito sul vostro fronte e uno sulla schiena. Quando si raggiungere completo posa di locusta, la testa, spalle, braccia e gambe sono fuori il pavimento tutto in una volta come si bilancia il tuo basso ventre. Compressione della parte bassa della schiena è sempre un rischio con la schiena curva, così mentre in Locust rendono il tuo mantra per infilare sotto il coccige per ottenere più di lunghezza nella schiena. Pesce posa comincia con voi sulla schiena, e dopo infilando le mani sotto il tuo sacro e inclinando il coccige fino, si sollevare il petto verso il soffitto e laici la cima della testa sul tappeto.